Accanto alla 308 R Hybrid appena annunciata Peugeot presenterà al Salone di Shanghai anche una serie di novità di prodotto dedicate all'ormai importantissimo mercato cinese, che nel primo trimestre ha fatto segnare una crescita del 24,7%.
308S. La gamma della 308 prodotta in Cina si arricchisce della versione cinque porte denominata 308S e offerta con motori 1.0 THP, 1.2 THP e 1.6 CVVT, tutti dotati di Start&Stop. La vettura, ora disponibile sul mercato dopo l'anteprima al Salone di Guangzhou, offre un'alternativa alle classiche berline tanto apprezzate in Cina, come la cugina 308 Sedan, puntando al dinamismo e all'aspetto sportivo.
2008. Nella stessa occasione viene aggiornata anche la crossover 2008, già venduta in oltre 60.000 esemplari in meno di un anno in Cina. In questo caso la novità è legata all' introduzione del propulsore 1.6 THP benzina, fino a oggi non disponibile e offerto anche nell'allestimento speciale Roland Garros, caratterizzato da finiture e combinazioni cromatiche esclusive.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it