Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mercedes-AMG C 63

Debutta la nuova serie speciale Edition 1

SFOGLIA LA GALLERY

A pochi giorni dal Salone di Francoforte (15-27 settembre, con le prime due giornate riservate alla stampa), dove debutteranno sia la Mercedes-Benz Classe C Coupé sia la versione sportiva Mercedes-AMG C 63 Coupé, la Casa tedesca ha presentato la nuova serie speciale stradale C 63 Coupé Edition 1, la cui livrea è ripresa dalla nuova arma per il Campionato Turismo Tedesco: la C 63 Coupé DTM.

C 63 Coupé Edition 1. È la prima serie speciale della nuova due porte. Per lei sono previste due colorazioni in base alla versione V8 di 4.0 litri biturbo scelta dai clienti: la Edition 1 S da 510 CV propone l'esclusiva tinta Magno Selenite Grey opaco con finiture gialle e adotta di serie i cerchi di lega forgiati da 19 e 20 pollici con pneumatici sportivi e l'impianto frenante carboceramico, mentre il modello da 476 CV propone soltanto le grafiche adesive Graphite Grey opache. Entrambe le versioni adottano, inoltre, il pacchetto aerodinamico in tinta nero lucido che include spoiler anteriore, minigonne, diffusore posteriore e altre appendici aggiuntive e Night Package con grigia anteriore Silver Chrome, finiture nero lucido esterne e terminali di scarico cromati, mentre gli interni propongono finiture di pelle Nappa con cuciture gialle, sedili sportivi e volante sportivo AMG rivestito in microfibra Dinamica.

C 63 Coupé DTM. Adotta una monoscocca di carbonio, mentre la carrozzeria, pur ricordando la versione di serie, è stata completamente ridisegnata, sfruttando al massimo il regolamento per ottenere la migliore efficienza aerodinamica. La vettura adotta pneumatici da competizione 300/680 e 320/710 su cerchi da 18 pollici e l'uso di fibra di carbonio per gran parte dei componenti ha permesso di contenere il peso entro i 1.120 kg. Il propulsore è un V8 di 4.0 litri aspirato da 490 CV e 500 Nm di coppia, abbinato al cambio sequenziale a sei marce e alla trazione posteriore. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-AMG C 63
- Debutta la nuova serie speciale Edition 1

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it