Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Suzuki Baleno
Prezzo lancio da 10.900 euro

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo la presentazione ufficiale al Salone di Francoforte, la Suzuki Baleno arriva nelle concessionarie italiane con un prezzo di lancio, fino a fine aprile, che parte da 10.900 euro (poi da 14.100 euro). Inizialmente si potrà ordinare solo con il motore 1.2 Dualjet, un quattro cilindri aspirato a benzina da 90 cavalli, anche in versione ibrida, equipaggiata con l'inedito sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki), e di cui nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il nostro primo contatto. La 1.0 Boosterjet, unità tre cilindri turbo benzina da 111 CV, sarà disponibile dal mese di maggio.

Versione ibrida. La Baleno in variante ibrida si avvale del sistema ISC (Integrated Starter Generator) un generatore - collegato al motore termico tramite una cinghia - che svolge diverse funzioni: motorino di avviamento, unità elettrica per dare spinta alla vettura in fase di accelerazione e ripresa, accumulatore per recuperare l'energia prodotta in fase di frenata e, infine, alternatore per caricare sia la batteria tradizionale sia quella agli ioni di litio posizionata sotto il sedile anteriore. Abbinato al sistema Start&Stop promette, secondo i dati diffusi dalla Casa, consumi ed emissioni ridotti, rispettivamente 4 l/100 km nel ciclo combinato e 94 g/km di CO2. Ovviamente, questa versione beneficia nei centri urbani di tutti i vantaggi riservati alle auto ecologiche e principalmente accesso ai centri storici a pagamento, parcheggi gratuiti riduzioni o esenzioni dal bollo a seconda delle regioni.

Gli allestimenti. Tre gli allestimenti disponibili: B-Easy, B-Cool e B-Top, quest'ultima equipaggiata con cambio CVT e in variante ibrida. L'entry level B-Easy include di serie luci diurne a Led, sistema multimediale con lettore Cd-MP3, USB e Bluetooth, due prese 12V, quattro altoparlanti e due tweeter, volante multifunzione regolabile in altezza, Iso-Fix e sistema Follow Me che con una funzione luminosa aiuta a trovare la vettura dopo averla lasciata in sosta. La B-Cool, in più comprende cerchi di lega da 16'' bruniti, fari allo Xeno con luci Led integrate e fari fendinebbia. Infine, la versione B-Top aggiunge sistemi di sicurezza quali RBS (Radar Brake Support), sistema di frenata automatica d'emergenza, e il cruise control adattivo, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici posteriori, sistema multimediale con display touch da 7", navigatore, funzione MirrorLink e Carplay per smartphone, quadro strumenti con tecnologia MyDrive, bracciolo centrale, sistema keyless, telecamera posteriore, maniglie cromate, oltre a Start&Stop e sedili riscaldabili per l'ibrida.

Roberto Barone

Listino prezzi
Suzuki Baleno 1.2 Dualjet B-Easy: 14.100 euro (10.900 euro fino a fine aprile)
Suzuki Baleno 1.2 Dualjet B-Cool: 15.100 euro
Suzuki Baleno 1.2 Dualjet B-Top: 16.600 euro
Suzuki Baleno 1.2 Dualjet B-Top ibrida: 17.600 euro
Suzuki Baleno 1.2 Dualjet CVT B-Top: 18.100

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Suzuki Baleno - Prezzo lancio da 10.900 euro

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it