Nuovi Modelli

Subaru BRZ
Il restyling debutta negli States

Subaru BRZ
Il restyling debutta negli States
Chiudi

La Subaru presenta negli Stati Uniti il restyling della BRZ. Il debutto avviene a pochi mesi da quello della rinnovata cugina Toyota GT 86, che in America sostituisce la precedente Scion FR-S, mentre si attendono ancora informazioni in merito alla variante destinata al mercato europeo.

Nuovo design e interni aggiornati. L'aggiornamento della BRZ coinvolge il design ma anche la tecnica, con modifiche analoghe a quelle della Toyota. I paraurti sono inediti, così come i gruppi ottici con luci diurne a Led, mentre l'abitacolo è stato aggiornato con novità per volante e comandi della console centrale e integrando nella strumentazione un nuovo display a colori da 4,2". Quest'ultimo può visualizzare anche l'accelerazione laterale e i tempi sul giro nella guida in circuito. Nella console è integrato anche il nuovo sistema d'infotainment con tecnologia Starlink.

205 CV per la versione con cambio manuale. Il suo 2.0 litri boxer è stato ottimizzato e ora eroga 205 CV e 224 Nm di coppia, grazie alle modifiche apportate al sistema di aspirazione e allo scarico. Allo stesso tempo la trasmissione manuale a sei marce è stata abbinata a un nuovo finale accorciato (da 4,1 a 4,3:1) per offrire un'accelerazione più vivace. Il modello con cambio automatico conserva, invece, le stesse specifiche ed è abbinato al propulsore da 200 CV della serie precedente.

Assetto modificato e Performance Package. Per offrire una guida ancora più sportiva sono stati sostituiti tutti gli elementi delle sospensioni: molle, ammortizzatori, barre antirollio e supporti ed è stata rivista la programmazione del controllo di stabilità, che ora integra la modalità Track. Per la versione Limited con cambio manuale è previsto anche un Performance Package, che include l'impianto frenante maggiorato Brembo, gli ammortizzatori Sachs e una variante dedicata dei cerchi di lega da 17". L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Subaru BRZ - Il restyling debutta negli States

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it