Fa il suo debutto sul mercato italiano il model year 2017 della Toyota GT86. La sportiva giapponese, che si rinnova a livello estetico e tecnologico, è in vendita a partire da 31.700 euro
Caratteristiche. Per quanto riguarda le novità estetiche, i principali cambiamenti si riscontrano nei paraurti, con quello anteriore dotato di una linea più decisa e prese d’aria maggiorate e il posteriore ribassato per favorire l’aerodinamica. Novità anche per i gruppi ottici, ora dotati di tecnologia a Led e per il disegno dei cerchi di lega da 17". A bordo sono stati introdotti i comandi audio al volante, il display TFT a colori da 4,2" e nuovi tessuti black con finiture silver.
Motore e pacchetti. Sotto al cofano c'è sempre il quattro cilindri boxer di 2.0 litri da 200 CV, che secondo la Casa le consente di toccare i 226 km/h, accelerando da 0-100 km/h in 7,6 secondi. Invariato anche il comparto sospensivo che prevede le sospensioni anteriori Macpherson e quelle posteriori a doppio braccio oscillante. La GT86 model year 2017 è proposta nel solo allestimento Rock & Road, disponibile sia con cambio manuale sia con l'automatico. Due i pacchetti opzionali: Sport Pack, che aggiunge lo spoiler posteriore di alluminio nero e il Leather Pack, che prevede sedili riscaldati di pelle e Alcantara black con finiture d'argento. Sul fronte della sicurezza da segnalare anche l'introduzione del sistema di assistenza alle partenze in salita (HAC).
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it