Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Aston Martin
Le novità per il Salone di Ginevra

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo) l'Aston Martin esporrà la nuova Vanquish S in versione Coupé e Volante, accanto al prototipo della nuova hypercar AM-RB 001 e non mancheranno importanti aggiornamenti del programma di personalizzazione Q By Aston Martin.

Vanquish S e la futura Hypercar. Impreziosita da una nuova veste aerodinamica, la Vanquish S offre una variante da 600 CV del classico V12 aspirato di 6.0 litri, abbinato alla trasmissione automatica Touchtronic III otto marce con software aggiornato. L'assetto è stato rivisto, così come l'impianto di scarico, e sono previste personalizzazioni per carrozzeria e interni, con inediti componenti in fibra di carbonio. Punta invece a un ristretto numero di facoltosi appassionati la AM-RB 001, concept da cui deriverà la hypercar progettata in collaborazione con Red Bull Racing e con Adrian Newey. Con un V12 di 6.5 aspirato realizzato dalla Cosworth abbinato a un sistema ibrido della Rimac e la scocca di carbonio della Multimatic, la coupé sarà in grado di offrire l'incredibile rapporto peso-potenza di 1:1. Sono 150 gli esemplari stradali previsti, a partire dal 2019, di quella che potrebbe diventare il nuovo riferimento del settore, grazie anche all'aerodinamica portata all'estremo e ispirata al mondo della Formula 1.

Il nuovo programma. Oltre alle opzioni Collection, a Ginevra viene presentato anche il programma "Q by Aston Martin - Commission", che rappresenta un passo ulteriore verso l'assoluta esclusività. In questo caso gli esperti di Gaydon sono pronti a realizzare veri e propri esemplari unici seguendo i desideri del cliente, ma anche alcune serie a tiratura limitata dedicate a particolari aree geografiche o mercati, collaborando con i dealer locali. Il servizio "Commission" prende spunto da quanto è stato già fatto in passato: il reparto Q ha infatti realizzato la CC-100 Speedster Concept per i 100 anni del marchio ed ha recentemente costruito un esemplare unico della Vantage GT12 Roadster per un appassionato, mostrando così le potenzialità di tutto il personale coinvolto nei progetti.

La DB11 Q By Aston Martin. E sarà proprio un esemplare personalizzato della nuova DB11 a lanciare il nuovo programma "Q by Aston Martin - Collection". In questo caso gli interventi includono la verniciatura Zaffire Blue abbinata a dettagli in fibra di carbonio lucida e satinata per le appendici aerodinamiche e altri particolari, le finiture interne estese in pelle semi-anilina Obsidian Black con inserti blu, il set di bagagli su misura e l'aggiunta della cover del propulsore in fibra di carbonio. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Aston Martin - Le novità per il Salone di Ginevra

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it