Jeep Compass In Italia listino prezzi da 25 mila euro

Jeep Compass
In Italia listino prezzi da 25 mila euro
Chiudi
 

Da oggi è possibile ordinare la nuova Jeep Compass con prezzi a partire da 25.000 euro. Al lancio sarannno tre gli allestimenti a listino: Sport, Longitude e Limited.

Equipaggiamento. L'entry level Sport prevede di serie, fra l'altro: Electronic roll mitigation, Full Speed Forward Collision Warning, sistema di ausilio alla partenza in salita, Lane Keep Assist (funzione Warning e Lane Keeping), appoggiatesta anteriori attivi, Tpms (sensore pressione gomme), cerchi di lega da 16'' con pneumatici da 215/65, specchietti retrovisori riscaldati, sedili di tessuto, volante di pelle, climatizzatore manuale, cruise control, freno di stazionamento elettrico, connettività Bluetooth con prese Aux e Usb, sistema Uconnect con display touch da 5'' e Radio DAB.

Con 1.500 euro in più, le versioni Longitude includono anche: fendinebbia con funzione cornering, cerchi di lega da 17'' con pneumatici da 225/60, barre portatutto, maniglie esterne e specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, modanatura cromata profilo cristalli anteriore e posteriore (DLO), sedile passeggero anteriore abbattibile, terminale di scarico cromato, vano portabevande anteriore illuminato e sensori di parcheggio posteriori. Le top di gamma Limited, in vendita a 3.750 euro in più rispetto alle Longitude, offrono in più l'antifurto, i cerchi di lega da 18'' con pneumatici da 225/55R18, la ruota di scorta full size, i gruppi ottici con fari bi-Xenon Hid e Led, gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, i sedili posteriori reclinabili 40/20/40, il cruise control adattivo, i climatizzatore automatico bizona, i fari Smartbeam (abbaglianti automatici), il portellone posteriore ad apertura e chiusura elettrica, il sensore di pioggia, lo specchietto interno elettrocromatico, il sistema Uconnect con display touch da 7'' e compatibilità con gli standard Apple CarPlay e Android Auto, il quadro strumenti a colori Tft da 7'', il sistema Smart Key con Start Button.

Motorizzazioni. Per quanto riguarda i motori, la gamma della Jeep Compass mette a disposizione un 1.6 Multijet II da 120 CV, abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a sei marce, un 2.0 Multijet II in due declinazioni di potenza, da 140 e 170 CV 4WD, abbinati esclusivamente alla trazione integrale e, a seconda degli allestimenti, al cambio manuale a sei marce o all'automatico a nove. Completa il quadro il 1.4 MultiAir da 140 CV, in vendita solo in abbinamento alla trazione anteriore e al manuale a sei rapporti.

Optional. Oltre alla scelta dei cerchi di lega con misure da 16" a 19", fanno parte degli equipaggiamenti a richiesta il Winter Pack (tappetino vano bagagli di gomma, sedili anteriori riscaldabili, base tergicristalli riscaldata, volante riscaldabile) a 600 euro, il Parking Pack (retrocamera, sensori di parcheggio anteriori, Blind Spot Detection, Rear Cross Path Detection, park assist automatico perpendicolare e parallelo) a 850 euro, l'Infotainment Pack (Impianto Audio Beats a nove altoparlanti, Uconnect 8,4'' con display touch, navigatore, Apple CarPlay e Android Auto) a 1.150 euro, il Function Pack (specchietto retrovisore interno elettrocromatico, specchietti retrovisore esterni ripiegabil elettricamente, Smart Key, Start Button, presa ausiliaria 230 V, antifurto) a 750 euro. A.C.

Ecco il listino completo:
1.6 Multijet II 120 CV 2WD manuale a 6 marce Longitude € 27.500
1.6 Multijet II 120 CV 2WD manuale a 6 marce Limited € 31.250

2.0 Multijet II 140 CV 4WD manuale a 6 marce Longitude € 32.000
2.0 Multijet II 140 CV 4WD manuale a 6 marce Limited € 35.750
2.0 Multijet II 140 CV 4WD automatico a 9 marce Longitude € 34.000
2.0 Multijet II 140 CV 4WD automatico a 9 marce Limited € 37.750
2.0 Multijet II 170 CV 4WD automatico a 9 marce Limited € 39.750

1.4 MultiAir 140 CV manuale a 6 marce Sport € 25.000
1.4 MultiAir 140 CV manuale a 6 marce Longitude € 26.500
1.4 MultiAir 140 CV manuale a 6 marce Limited € 30.250

gerhard o' san

Patrizi, finalmente un'auto che hai provato.... Quindi le plastiche della ranagade, finalmente hanno il tuo gradimento. Ah beh allora adesso abbiamo un'idea precisa dell'attendibilità delle tue opinioni.

COMMENTI

  • Patrizi, finalmente un'auto che hai provato.... Quindi le plastiche della ranagade, finalmente hanno il tuo gradimento. Ah beh allora adesso abbiamo un'idea precisa dell'attendibilità delle tue opinioni.
     Leggi risposte
  • gazz o'san disprezza tutte le jeep tranne il gc: la riprova potete trovarla nei suoi commenti alla trailhawk. mentre la carta canta, lui dorme
     Leggi risposte
  • Personalmente sono parecchio interessato all'acquisto. Tuttavia, non mi sono lanciato sulla Open Edition a scatola chiusa perchè preferisco toccare prima con mano. Non per diffidenza, ma devo dire che ho notato quanto la Cherokee sia meglio rifinita della Renegade, di conseguenza voglio capire se la nuova Compass si avvicina più alla sorella maggiore. Presumo che data la stazza il motore più adatto sia il 2.0 da 140 cv, benchè il 1600 dichiari una coppia di 320 Nm che dovrebbero essere adeguati. Il rapporto prezzo/dotazioni mi pare giusto, volendola paragonare alla concorrenza che studio da un pò. L'appeal estetico c'è, o meglio, a me la linea piace parecchio; piuttosto il fatto che sia costruita in Messico mi fa pensare a tempi abbastanza lunghi per la consegna.
     Leggi risposte
  • Senza infamia e senza lode fuori, anche se con gli stilemi jeep a disposizione si poteva fare meglio del solito frigorifero. Dentro troppo simile al renegade, sembra veramente cheap.
  • se fosse uscita la opel con un suv del genere, con quella cornice cromata che avvolge il posteriore come un pannolone kitch, gli ottusi del blog sarebbero partiti coi missili terra aria per radere al suolo russelsheim. Invece è jeep, quindi un bell'impatto qua, nulla da invidiare là, addirittura sopraffina....
     Leggi risposte
  • Scusate ho scritto 140, ora leggo 170...Imito patrizi. La Pernambucompassion non eccelle in nulla, non in meccanica, non in capienza, non in finiture, men che meno in bellezza. Per di più è fatta nella foresta amazzonica e non in italia. Non vedo proprio quali siano i motivi per parlarne bene se non il tifo ottuso dei soliti. Il suo unico merito è quello di sostituire una delle più brutte auto degli ultimi 25 anni.
     Leggi risposte
  • un compassionevole abominio pensare di tirar fuori 40.000 euro per 140cv e ben 9 marce su questo catorcio di stile brasiliano. E pensare che qualcuno storce il naso per i 30 del korando
     Leggi risposte
  • A dispetto di molti commenti letti all'uscita..dove molti, i soliti, la screditavano come prodotto compassionevole......a me non sembra affatto tale..anzi mi sembra, ovviamente a vedere dalle foto, un'auto concreta che nulla, ma proprio nulla ha da invidiare anche alla piu agguerrita concorrenza e relativi prezzi.....con tanto di programmi off road...ecc... che poche altre dispongono....
  • Strano che Guido la domenica per andare a messa nonché un altro paio di Nickname non sia presente sull' articolo della denuncia da parte degli Stati Uniti a Fciccia. Coda di paglia ?
  • We we stasera spettacolo da Ballerine Soubrette ad ogni commento una risposta a presidio
     Leggi risposte
  • la jeep più jeep di tutte, dopo la wrangler, ovviamente. tecnica sopraffina (premium) in abito fuoristradistico tipico del marchio, poco incline a cullare signorine modaiole a spasso per shopping. il paragone con il precedente modello nato sotto la sciagurata gestione daimler (quella sì una low cost di mb allo stesso livello di skeat con vw) è impietoso: basta rispettare la tradizione del marchio (che un infelice frequentatore di questo blog ritiene, bontà sua, un'inutile zavorra del passato) che l'ottimo risultato è assicurato
     Leggi risposte
  • Vista anch'io a Geneve dal vivo non è male fuori ha gli stilemi di successo dell'ultimo gran cherokee che la rendono personale ma diversa dalla sorella renegade, dentro non è tecnologica come 3008 ne "perfetta" come tiguan ma non è fatta male. Secondo me , poi magari la prova di quattroruote dice il contrario, un problema di quest'auto non è il prezzo piuttosto alto per il segmento, né tanto meno le finiture ma l'abitabilità/bagagliaio più simili a renegade che alle segmento C di riferimento. Da italiano spero che venda bene ma non ha scapito dell'italiana renegade...in brasile da quando è arrivata compass renegade è crollata del 30%. Motori anch'io non ho capito perché su questa,500x,renegade hanno usato il 140cv e non il 150cv lanciato ormai 4 anni fa su giulietta che dalla prove sembrava "miracoloso" rispetto al 140cv....
     Leggi risposte
  • L'ho vista dal vivo a Ginevra e faceva un'ottima impressione (anche se esposte c'erano solo le versioni TOP con prezzi ben diversi). La linea segue gli stilemi del marchio e risulta piacevole, la qualità sembra ottima (non dà nessun effetto opulenza ma sembra adeguata al marchio che porta). Ora spererei che la Cherokee venisse sostituita da una nuova Jeep ispirata al prototipo Yuntu.
  • Estetica azzeccata, così come l'immagine generale e l'appeal che trasmette. Bruttina la cornice lucida dello schermo infotainment. Magari è di buona qualità (come lo è il resto, d'altronde), ma l'aspetto è economico. Buon inizio come gamma, manca solo il 1.6 automatico che presumo sia in arrivo, essendoci su Renegade. 2.0 140cv molto buono per "schiena" ai bassi regimi e linearità della coppia, ma non capisco perchè non usino il 150cv che è nettamente più silenzioso, parco e ancora più pieno ai bassi, nonchè più scattante. E il 170cv meriterebbe qualche affinamento, la concorrenza offre più cavalli. Piuttosto che montino il 2.2 della Cherokee, più che per vendere direi per dar "lustro" alla gamma.
  • Ecco l'unica concorrente di FCA alla tanto bistrattata (da alcuni ben noti signori) Skoda Kodiaq, ...... Una Made in Messico Vs una Made in Repubblica Ceca ........
     Leggi risposte
  • dimensioni perfette per il trend attuale del mercato dei suv e per accontentare un po' tutti alla fine, il punto della situazione tecnologica e meccanica di Jeep in un abito più comodo e versatile di Renegade e più elegante di Cherokee (dal design più che discutibile), senza perdere nulla dell'immagine Jeep e con qualche tocco di originalità, anche se a tratti un po' bizzarra. Lo trovo attualmente il modello più "giusto" e a fuoco dell'intera gamma Jeep per il mercato Europeo. Gli interni sono poco personali, ma me li aspetto solidi e molto curati, senza punte di ricercatezza o guizzi magari, ma di buonissimo livello. I prezzi anche li trovo più che adeguati, anche in questo caso "giusti". 35k euro diesel, full optionals e 4x4 con una gran quantità di dispositivi tecnologici per l'offroad e la sicurezza di serie. Sta per arrivare il terzo "incomodo" secondo me tra i quasi premium Tiguan e 3008 con una spiccata personalità.
     Leggi risposte
  • leggi tutto

    FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/19385/poster_f941db38-f451-4820-ab4b-184e431c7c79.jpg La storia della nuova Skoda Karoq http://tv.quattroruote.it/news/video/la-storia-della-nuova-skoda-karoq News
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19456/poster_001.jpg Il record della Stelvio Quadrifoglio al Ring http://tv.quattroruote.it/news/video/il-record-della-stelvio-quadrifoglio-al-ring News
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19477/poster_001.jpg Alfa Romeo Giulia: i crash test IIHS http://tv.quattroruote.it/news/video/alfa-romeo-giulia-i-crash-test-iihs News
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19479/poster_001.jpg Il crash test Euro NCAP della Range Rover Velar http://tv.quattroruote.it/news/video/il-crash-test-euro-ncap-della-range-rover-velar News
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19610/poster_001.jpg La Yamaha Sports Ride Concept diventa T40 http://tv.quattroruote.it/news/video/la-yamaha-sports-ride-concept-diventa-t40 News
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19600/poster_001.jpg LS+ Concept, l'autonoma secondo Lexus http://tv.quattroruote.it/news/video/lexus-ls-concept News
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19665/poster_001.jpg Apre Garage Italia Milano, il nuovo atelier di Lapo Elkann http://tv.quattroruote.it/news/video/apre-garage-italia-milano-il-nuovo-atelier-di-lapo-elkann News
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/19688/poster_017.jpg Il making of del Calendario Pirelli 2018 http://tv.quattroruote.it/news/video/il-making-of-del-calendario-pirelli-2018 News
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/20579/poster_005.jpg Ferrari 488 Pista, primo test a Fiorano! http://tv.quattroruote.it/news/video/ferrari-488-pista-primo-test-a-fiorano- News
    https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/videos/20600/poster_002.jpg Al volante della Porsche Mission E Cross Turismo http://tv.quattroruote.it/news/video/al-volante-della-porsche-mission-e-cross-turismo News

    RIVISTE E ABBONAMENTI

    Il nuovo numero di Quattroruote vi aspetta in edicola e in edizione digitaleUn appuntamento da non perdere, che vede il proprio punto di forza nelle prove su strada, impreziosite da analisi ancora più approfondite su prestazioni, dotazioni tecnologiche e confort delle auto e personalizzate per i diversi modelli.

    Quattroruote

    Abbonati a Quattroruote!

    Sconti fino al 41%!

    SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

    UTILITÀ

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Scarica la prova completa in versione PDF

    A soli € 3,59 tutte le caratteristiche tecniche e le considerazioni di Quattroruote. Scegli la tua prova con un click!
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DALLARA
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona