La Bentley continua a sfornare serie speciali della Continental GT, anticipando così la fine della carriera commerciale di questo modello e l'arrivo della nuova generazione. Dopo la Galene Edition scopriamo oggi la Timeless Series, basata nuovamente sulla carrozzeria Convertible. Questa versione sarà offerta in varianti diverse in base ai mercati di destinazione: per gli Stati Uniti l'unica opzione sarà quella del W12 biturbo da 590 CV, mentre in Europa sarà proposto soltanto il V8 4.0 biturbo da 528 CV.
Tutto si gioca sulle cromature. La Timeless Series dimostra ancora una volta come gli esperti di Crewe siano in grado di personalizzare le proprie vetture con sapienti tocchi artigianali. In questo caso, la colorazione della carrozzeria rimane libera, ma tutte le griglie esterne sono state dotate di una finitura cromata lucida, ripresa anche dai cerchi di lega da 20 o 21 pollici. La versione europea deriva dalla V8 S e adotta il kit aerodinamico della GT Speed, con pinze freno di colore nero.
Sette ambienti interni esclusivi. L'abitacolo offre una serie di sette esclusive combinazioni di colori e materiali ed è caratterizzato dalla nuova finitura in legno Liquid Amber con cinque strati di laccatura, impreziosita dal logo della serie speciale. I rivestimenti di pelle adottano il tema bicolore, con dettagli di colore contrastanti per i bordi delle sedute e degli appoggiatesta e la stessa tinta ripresa per la parte superiore della plancia. I temi disponibili sono light Ice, Glacier, Camel, Onyx, Havana, Anthracite e Dark Sapphire. La dotazione di serie include inoltre accessori normalmente a pagamento come il volante bicolore, la retrocamera e i sedili anteriori ventilati con funzione massaggio, mentre rimane optional il sistema audio Naim da abbinare all'infotainment di bordo.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it