Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Skoda Octavia
Nuove dotazioni per RS e Scout

SFOGLIA LA GALLERY

La Skoda ha aggiornato la gamma delle Octavia RS e Scout rendendo ancor più completa la dotazione di serie. Parallelamente la Casa boema ha introdotto una nuova versione con cambio automatico doppia frizione DSG per la Superb aggiornando anche la versione top di gamma Laurin&Klement.

La RS. Tra le nuove dotazioni proposte di serie sulla Skoda Octavia RS spiccano accessori come i cerchi di lega da 18" e la radio Bolero con touch screen da 8". Quest'ultima permette anche di collegare smartphone sfruttando le tecnologie MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto, potendo dunque sfruttare tutte le potenzialità di questi sistemi rimanendo sempre connessi. L'allestimento RS comprende anche i fanali Full Led, il Driving Mode Select, i sedili sportivi e le finiture carbon look per gli interni. Non cambia, infine, l'offerta di motorizzazioni: in Italia la Octavia RS è disponibile solo in versione diesel con il 2.0 TDI da 184 CV e 380 Nm abbinabile a un cambio manuale o a un automatico DSG e, nel caso della Wagon, anche alla trazione integrale.

La Scout. La versione rialzata della familiare ceca introduce nuove dotazioni di serie all'interno della propria gamma. Tra queste vi sono i fanali Full Led e l'impianto di infotainment Bolero da 8" compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Nelle funzioni del Driving Mode Select è ora presente anche la modalità Off-Road, mentre vengono confermate altre dotazioni già disponibili come i sedili anteriori riscaldabili con rivestimento traspirante Thermo-flux. L'offerta di motorizzazioni non varia con i due 2.0 TDI da 150 e 184 CV, quest'ultimo disponibile solo con cambio automatico DSG a differenza della versione meno potente che risulta ordinabile anche con cambio manuale.

La Superb. L'ammiraglia boema accoglie in gamma una nuova versione DSG a 7 rapporti della 2.0 TDI da 190 CV. L'automatico doppia frizione, disponibile sia per la Wagon, sia per la berlina, completa l'offerta di trasmissioni automatiche della Superb. Oltre a questo la Skoda ha introdotto una serie di novità per l'allestimento top di gamma Laurin&Klement che si arricchisce con una radio digitale Dab+, con la funzione di memorizzazione delle regolazioni del sedile passeggero e con un sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Octavia - Nuove dotazioni per RS e Scout

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it