La Ferrari ha diffuso il video teaser della nuova versione della 488: in attesa di conoscere la sua denominazione finale, che potrebbe essere Special Series o GTO secondo alcune indiscrezioni, si aggiungono altre informazioni a quelle già note.
Aerodinamica evoluta, tornano le stripes. Nel video troviamo infatti le 488 da competizione nelle versioni Challenge e GTE, che lasciano poi spazio alla nuova stradale pensata anche per la guida in pista. Gli elementi che si possono intuire dai pochi fotogrammi disponibili riportano alla memoria la precedente 458 Speciale: il colore rosso è infatti abbinato alle stripes colorate, mentre il cofano anteriore presenta un grande sfogo d'aria centrale ed è abbinato a un paraurti con prese d'aria modificate.
In attesa della scheda tecnica. La nuova versione della 488 debutterà al Salone di Ginevra, ma per il momento niente è confermato per quanto riguarda le modifiche al telaio e al propulsore: è probabile che il V8 biturbo sia stato ulteriormente potenziato rispetto ai 670 CV della 488 GTB, ma sicuramente ci saranno novità di rilievo anche dal punto di vista aerodinamico e della riduzione della massa totale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it
