Nuovi Modelli

Nuova Suzuki Jimny
In Giappone con i benzina 660 turbo e 1.5 aspirato

Nuova Suzuki Jimny
In Giappone con i benzina 660 turbo e 1.5 aspirato
Chiudi

La Suzuki ha svelato ulteriori informazioni sulla nuova generazione del fuoristrada Jimny. Dopo aver diffuso le prime immagini ufficiali, è stata confermata la disponibilità di due nuovi propulsori a benzina e di due diversi allestimenti dedicati al mercato giapponese.

Il piccolo turbo e l'aspirato. La Jimny giapponese sarà proposta nelle versioni minicar e compact car: la prima sarà in vendita esclusivamente sul mercato interno per motivi fiscali, la seconda sarà esportata all'estero. La minicar proporrà una versione specifica del tre cilindri 0,66 turbo R06A, mentre la compact car pensata anche per l'esportazione offrirà unicamente il quattro cilindri di 1.5 litri (K15B). Entrambe saranno disponibili con la trazione integrale 4WD con differenziale posteriore autobloccante e il cambio manuale con riduttore. Per il momento non ci sono conferme circa l'eventuale disponibilità del cambio automatico in opzione.

Presto le informazioni per l'Europa. La Suzuki non ha per il momento svelato dati tecnici e prestazionali, mentre i dati ufficiali per il mercato europeo e quello italiano saranno disponibili entro breve tempo. In base ai dati già noti sull'unità K15B, il quattro cilindri aspirato dovrebbe erogare circa 106 CV e 138 Nm di coppia, ma non è escluso che sia proposto in una versione specifica per la Jimny.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nuova Suzuki Jimny - In Giappone con i benzina 660 turbo e 1.5 aspirato

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it