Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Cadillac
A Detroit il debutto della nuova XT6

SFOGLIA LA GALLERY

La Cadillac amplia ulteriormente la propria gamma Suv presentando la XT6 al Salone di Detroit. Il modello da 5,05 metri e 2.83 metri di passo affianca le XT4, XT5 ed Escalade già presenti seguendo l'attuale corrente stilistica del marchio, che trova nei gruppi ottici sviluppati in parte verticalmente e nella grande mascherina i suoi motivi principali. Con una versione a otto posti del genere la Cadillac colma un vuoto storico nella propria offerta, allineandosi maggiormente alla concorrenza.

Gli accessori dedicati al confort. Gli interni sono stati studiati per non sacrificare nessuno dei posti disponibili e particolare enfasi è stata data agli accessori pensati per il confort. Troviamo infatti il sistema audio Bose Performance Series con 14 diffusori, i rivestimenti di pelle semi-anilina, lo ionizzatore, i sedili anteriori climatizzati e i sedili esterni della seconda fila riscaldabili, oltre a una ampia selezione di materiali e combinazioni cromatiche per le finiture. Sulla variante Premium sono inoltre previsti cerchi da 20" e finiture esterne Bright Galvano, mentre la Sport propone cerchi da 21" opzionali e griglia anteriore nera V-Series.

Adas completi, ma niente Super Cruise. Tra gli altri accessori vanno segnalati la ricarica wireless per smartphone, la connessione remota al veicolo per controllo delle funzioni e per l'avviamento grazie al sistema 4G di bordo, il sistema elettrico per ripiegare i sedili della terza fila e la possibilità di accedere al cloud per recuperare i propri parametri personalizzati. Sul fronte Adas sono di serie il Forward Collision Alert, l'Automatic Emergency Braking, il Following Distance Indicator, il Front Pedestrian Braking, il Park Assist, il Lane Change Alert con Side Blind Zone Alert e Rear Cross Traffic Alert, il Lane Keep Assist con Lane Departure Warning, il Safety Alert Seat e lo Speed Limiter. In opzione è possibile invece aggiungere ulteriori funzioni come il Rear Camera Mirror, l'Adaptive Cruise Control Advanced, l'Automatic Park Assist, il Rear Pedestrian Alert, le telecamere Surround con Video Recorder, l'head-up display, il Reverse Automatic Braking, il Night Vision e l'Hitch Guidance per i rimorchi, mentre è assente la guida semi-autonoma Super Cruise sviluppata dalla Cadillac per le sue berline.

Solo V6 benzina aspirato. La XT6 sarà proposta negli Stati Uniti in un'unica variante benzina V6 3.6 aspirato da 310 CV abbinata al cambio automatico nove marce, mentre la trazione integrale sarà opzionale. Il propulsore è capace di funzionare come un V4 ai carichi parziali, ma i dati relativi ai consumi non sono stati ancora svelati. Sono previste inoltre diverse modalità di guida, con settaggi che differiscono nelle varie tarature in base all'allestimento scelto dal cliente: Premium, Luxury e Sport.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Cadillac - A Detroit il debutto della nuova XT6

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it