La Citroën ha diramato le prime informazioni della versione aggiornata della C3-XR, che sarà commercializzata in Cina a partire dalla prossima primavera. Lanciata nel 2014, la Suv è stata sviluppata appositamente per il mercato asiatico e nella sua variante facelift dispone di nuovi dettagli estetici e di tecnologie inedite.
Dettagli europei. Scelta da quasi 180.000 clienti nei suoi primi quattro anni di carriera, la C3-XR è stata sottoposta a un restyling che l'ha resa più attuale grazie all'introduzione di dettagli di stile derivati dai modelli europei. Un esempio è il nuovo frontale, con chiari richiami alla sorella maggiore C5 Aircross, come le finiture rosse per le prese d'aria inferiori e le modanature che collegano visivamente i fari con il Double Chevron. Sul retro debuttano nuove protezioni per il sottoscocca, un doppio terminale di scarico cromato e luci dal design rivisto: a listino saranno disponibili anche cerchi di lega neri da 16" con design inedito.
Due motori e nuovo infotainment. L'aggiornamento di metà carriera ha coinvolto anche gli interni, ora dotati di nuovi dettagli estetici e di un impianto di infotainment Hsae con schermo da 9" e compatibilità con Apple CarPlay, Baidu Carlife e MirrorLink. I clienti potranno scegliere due differenti combinazioni cromatiche per le sellerie, proposte nei colori grigio, con dettagli rossi, o nero con accenti nella tonalità vintage red. In gamma saranno disponibili due motori a benzina, i 1.2 e 1.6 Puretech 230THP da 136 CV (230 Nm) e 350THP da 167 CV (245 Nm) proposti con prezzi a partire da 108.800 yuan, equivalenti a 14.109 euro.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it