Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mazda
A Ginevra con una nuova Suv compatta

SFOGLIA LA GALLERY

Al Salone di Ginevra la gamma delle Suv Mazda si amplierà accogliendo un nuovo modello. L'annuncio arriva direttamente dalla Casa giapponese che, mostrando il primo teaser di un'inedita sport utility, ha confermato la presenza di una nuova vettura a ruote alte.

Sorella della Mazda3. Per il momento il costruttore non ha diramato informazioni specifiche sulla nuova vettura, limitandosi a descriverla come "secondo modello della nuova generazione": le dimensioni potrebbero essere simili, o superiori, a quelle della CX-3, un modello sul mercato da quattro anni e ancora teoricamente lontano dal pensionamento. Dopo la Mazda3 il compito di portare in gamma i nuovi dettagli del design Kodo toccherà dunque a una Suv compatta, della quale non è stato ancora ufficializzato il nome. Alla base di questa nuova sport utility vi sarà la Skyactiv-Vehicle Architecture di nuova generazione che includerà, tra le altre cose, anche i più moderni propulsori benzina e diesel, Skyactiv-X con tecnologia Spcci (Spark Plug Controlled Compression Ignition) compresi. Anche dal punto di vista stilistico la nuova Suv riprenderà alcuni dettagli introdotti dalla Mazda3 di terza generazione e derivati dalla concept Kai: un esempio sono i gruppi ottici posteriori, a sviluppo orizzontale e dotati di una grafica circolare a Led.

In Svizzera tutta la gamma. Oltre alla première mondiale della nuova Suv, la Casa di Hiroshima esporrà in anteprima europea al Salone di Ginevra la MX-5 30th Anniversary Edition insieme a molti altri modelli della gamma. Tra questi anche la nuova Mazda3, nelle versioni hatchback e berlina, le Suv CX-3 e CX-5, le Mazda6 berlina e familiare, la Mazda2 e la MX-5 sia RF, sia con capote di tela.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mazda - A Ginevra con una nuova Suv compatta

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it