Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Peugeot
Tutte le novità presentate a Ginevra - VIDEO

SFOGLIA LA GALLERY

Uno stand totalmente elettrificato quello della Peugeot al Salone di Ginevra. La Casa francese ha portato al debutto due importanti novità a elettroni, la 208 elettrica e l'ibrida ad alte performance 508 Peugeot Sport Engineered, che sono state affiancate da altri modelli elettrificati, come la concept e-Legend e le 3008 Hybrid4 e 508 Hybrid.

Nuova Peugeot 208, GT Line ed elettrica. Tutti i dettagli

Da subito anche elettrica. La novità più importante del Leone è sicuramente la seconda generazione della 208 che, per la prima volta, sarà anche elettrica e arriverà sul mercato il prossimo autunno. Oltre all'estetica, totalmente rivoluzionata rispetto alla prima serie tanto all'interno quanto all'esterno, la nuova 208 si proporrà sul mercato con un'importante novità: fin da subito sarà infatti ordinabile anche in versione totalmente elettrica. La e-208 da 136 CV sarà in grado di percorrere fino a 340 km con un pieno d'elettroni e si affiancherà ad alcune versioni evolute dei 1.2 Puretech (da 75, 100 e 130 CV) e 1.5 diesel (da 100 CV). 

Ibrida sportiva. L'altra novità elettrificata esposta dal costruttore francese a Ginevra ha prestazioni ben più elevate rispetto alla e-208. La 508 Peugeot Sport Engineered reinterpreta l'ibrido in ottica sportiva: dentro al suo cofano motore è presente un turbobenzina PureTech da 200 CV abbinato a due motori elettrici. Il primo, da 200 CV, muove le ruote posteriori, mentre il secondo, da 110 CV, è posizionato sull'asse anteriore. La potenza complessiva raggiunge così i 400 CV e 500 Nm, sufficienti per portare la 508 ibrida da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e per farle toccare una velocità massima di 250 km/h.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Peugeot - Tutte le novità presentate a Ginevra - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it