La Mercedes-AMG ha deciso di offrire sul mercato italiano una gamma completa delle versioni Race Edition. Dopo aver presentato la A 35 Race Edition nel gennaio scorso, la Casa tedesca rende infatti disponibili nel nostro Paese anche gli allestimenti analoghi destinati alle AMG CLA 45, AMG C 43 Coupé, AMG GLE 43 Coupé e AMG CLS 53. Questa serie limitata propone un pacchetto esclusivo di accessori che offre un importante risparmio per il cliente: sulla GLE Coupé la differenza è di oltre 15.000 euro rispetto al costo dei singoli optional.
La A 35 Race Edition. Sulla A 35 4Matic da 306 CV, proposta a 54.906 euro, l'opzione Race Edition include la tinta grigio magno designo, i cerchi di lega da 19" con finitura nera, l'AMG Ride Control, l'AMG Track Pace, il pacchetto Night AMG e il pacchetto Luxury. Quest'ultimo include i fari Led Multibeam adattivi, il display da 10,25" dell'Mbux con navigazione e l'impianto audio Burmester, il tetto panoramico, i sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente con memorie, il sistema Keyless, il Parkassist con Parktronic e le soglie di ingresso illuminate.
La CLA 45 Race Edition. La CLA 45 Race Edition da 381 CV propone di serie la tinta Argento Polare Magno, il pacchetto Night AMG, il tetto panoramico, i cerchi da 19", il Parktronic, l'infotainment Comand Online e il pacchetto Dynamic Plus. Quest'ultimo integra il differenziale anteriore autobloccante, l'assetto Ride Control, il settaggio Race delle modalità di guida, il volante sportivo AMG e lo scarico Performance. Ai clienti è inoltre proposto l'AMG Driver's Package con limitatore di velocità modificato e corso di guida AMG Driving Academy.
La C 43 Coupé Race Edition. La C 43 Coupé Race Edition da 390 CV offre di serie i pacchetti Carbonio e Night, i cerchi da 19", la tinta esterna Grigio Selenite Magno Designo, l'impianto di scarico Performance, gli inserti di carbonio per la plancia, i sedili elettrici con memorie, il Track Pace, il Parking Assist con telecamere a 360 gradi e l'impianto audio Burmester.
La GLE 43 Coupé Race Edition. La GLE 43 Coupé Race Edition da 390 CV propone la verniciatura Grigio Selenite con Night Package, le pedane laterali, i cerchi da 22", il tetto Panorama, gli inserti interni di carbonio, il volante Performance AMG, l'impianto audio Harman Kardon, il sistema Keyless e il pacchetto di Adas ampliato.
La CLS 53 Race Edition. La CLS 53 4Matic+ EQ-Boost Race Edition da 435 CV offre di serie i cerchi da 20", la tinta esterna Grigio Magno con Pacchetto Night, gli inserti carbon, gli Adas ampliati, la ricarica Wireless per smartphone e l'AMG Driver's Package.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it