Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Mercedes-Benz EQC
Sull'elettrica arriva la 1886 Edition

SFOGLIA LA GALLERY

La Mercedes-Benz presenta in anteprima per il mercato americano la EQC al Salone di New York, svelando nell'occasione per la prima volta in assoluto la Edition 1886. Questo allestimento celebra la lunga carriera della Stella e rappresenta una sorta di passaggio di consegne tra la nascita dei veicoli a motore endotermico e il progressivo passaggio alla propulsione elettrica a emissioni zero. L'allestimento sarà proposto anche sul mercato europeo, ma il prezzo non è stato ancora comunicato.

Colori e finiture dedicate. La EQC 1886 Edition propone una serie di contenuti esclusivi che ne esaltano ulteriormente le caratteristiche innovative. Troviamo infatti la griglia anteriore con bordo ed elementi interni nero lucido abbinata alla verniciatura high-tech Silver, alle targhette sulle fiancate e ai cerchi multirazza da 20" con finitura bicolore. Gli interni sono rivestiti di pelle Artico e microfibra Dinamica in tinta indigo blue e black con ricami sui poggiatesta, mentre sulla plancia sono presenti finiture piano black e Silver Matrix.  

Manutenzione e garanzia estesa compresi nel prezzo. La dotazione di serie include l'impianto audio Burmester e il pacchetto Energizing che modifica l'ambiente interno in base alle richieste e alle condizioni fisiche del guidatore. Sono inoltre inclusi anche i pacchetti Maintenance Service, Pick-Up & Deilivery e Vehicle Warranty Extension: sono dunque compresi tutti i tagliandi di controllo per 6 anni o 150.000 km, con la possibilità di prelevare e riportare la vettura direttamente presso il cliente. La garanzia è inoltre estesa per sei anni, mentre le batterie sono garantite per 8 anni o 160.000 km.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Mercedes-Benz EQC - Sull'elettrica arriva la 1886 Edition

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it