Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Automobili Pininfarina
A Torino la Battista aggiornata

SFOGLIA LA GALLERY

Al Parco Valentino Motor Show la Automobili Pininfarina gioca in casa ed espone la Battista in una variante ulteriormente evoluta. La firma italiana ha infatti compiuto sviluppi a livello aerodinamico e sta lavorando agli ultimi dettagli prima di dare il via alla produzione limitata dei 150 esemplari, gran parte dei quali già prenotati nonostante il prezzo a sette cifre.

Le novità aerodinamiche. Cofano e splitter anteriore sono stati modificati e sono inediti anche gli specchietti retrovisori, che fungono anche da elementi aerodinamici veri e propri. La Pininfarina non ha diffuso tuttavia dettagli tecnici sull'apporto di queste modifiche alla downforce e alla stabilità alle alte velocità. 

1.900 CV a batteria. La Battista è una hypercar elettrica da 1.900 CV e 2.300 Nm di coppia che condivide molti componenti meccanici ed elettronici con la Rimac C_Two. Il powertrain e la base telaistica sono identici, ma tutte le regolazioni e i dettagli della messa a punto sono specifici per la Battista, così da offrire un'esperienza unica nel suo genere. La vettura inizierà presto i collaudi con l'ex pilota di Formula 1 Nick Heidfield.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Automobili Pininfarina - A Torino la Battista aggiornata

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it