Debutterà il 16 luglio con un evento dedicato a Londra, ma la Lotus ha voluto svelare a Goodwood il nome della sua prima hypercar elettrica. Parliamo della Evija, nota fino a oggi come Type 130. Gli appassionati presenti al Festival of Speed potranno avere un'anteprima del design della vettura attraverso un complesso gioco di luci, oltre a poter osservare il logo ufficiale.
Il primo video della Lotus Evija
La prima hypercar elettrica d'Inghilterra. Il nome Evija simboleggia il concetto del primo esempio di una nuova stirpe, che descrive esattamente la natura della vettura. È la prima hypercar della Lotus e la prima elettrica del marchio: sarà costruita in 130 esemplari a partire dal 2020, ma le caratteristiche tecniche non sono state ancora svelate.
A Goodwood anche la GT4 Concept e la Type 25. A Goodwood, accanto all'anteprima della Evija, è previsto anche il debutto dinamico della rinnovata Evora GT4 Concept. La kermesse inglese sarà anche l'occasione per osservare da vicino la monoposto di Formula 1 Type 25, che nel 1965 ha siglato con Jim Clark il record, rimasto imbattuto, del circuito di Goodwood nella sua configurazione originale.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it