La Skoda ha diffuso nuovi dettagli sulla Scala Monte Carlo che debutterà al Salone di Francoforte. Questa versione, già apprezzata da tempo su altri modelli della Casa, sarà infatti estesa anche alla nuova hatchback e celebra i successi nelle competizioni. L'allestimento Monte Carlo sarà abbinato a tutte le motorizzazioni della gamma, ma i prezzi di listino non sono ancora noti.
Nero lucido per personalizzate l'esterno. La Scala Monte Carlo è caratterizzata da uno stile sportivo sottolineato dal contrasto tra la tinta della carrozzeria e le finiture nero lucido della mascherina anteriore, dei paraurti, delle calotte degli specchietti e delle cornici dei cristalli. Il portellone è decorato con la scritta Skoda a lettere maiuscole in tinta nera. Inoltre, sono di serie i cerchi in lega da 17" scuri, con i 18" opzionali. La dotazione include anche i vetri oscurati posteriori, il tetto panoramico, lo spoiler e il diffusore posteriore neri, in aggiunta ai gruppi ottici anteriori e posteriori Led.
I sedili sportivi sono inediti. L'abitacolo è caratterizzato dalla presenza dei sedili sportivi con poggiatesta integrato e finiture specifiche e dal volante multifunzione di pelle traforata con cuciture rosse a contrasto riprese anche dalla leva del cambio e dal comando del freno a mano. Oltre all'illuminazione interna Led, è prevista l'adozione di finiture chrome look per le cornici delle bocchette d'aerazione, della pedaliera sportiva d'alluminio e dei tappetini e dei battitacco personalizzati.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it