Il fatto che la seconda generazione della Nissan Juke sia destinata a debuttare sul mercato con una versione speciale è noto da tempo, così come che questa serie a tiratura limitata sarà realizzata in soli 500 esemplari, di cui 30 destinati all’Italia. Ora però al quartier generale hanno deciso di svelare nei minimi dettagli le caratteristiche della Juke Premiere Edition, che sarà prenotabile esclusivamente online attraverso il sito della Casa, con l’attivazione di un conto alla rovescia che darà un aggiornamento in tempo reale circa il numero delle unità ancora disponibili.
All black. Questa serie è proposta in un’unica livrea bicolore, con carrozzeria Black Metallic e tetto in contrasto Fuji Sunset Red. Lo stesso rosso è utilizzato per calotte degli specchietti, le modanature laterali e le finiture del paraurti anteriore e posteriore, mentre un altro segno distintivo sono i cerchi di lega da 19”. All’interno spiccano i sedili anteriori riscaldati Monoform e i rivestimenti che abbinano la pelle e l’Alcantara, oltre ai tappetini con il logo Premiere Edition, alle soglie illuminate e alla targhetta che riporta il numero progressivo dell’esemplare.
Hi-tech. La Premiere Edition nasce sulla base della versione Tekna con motore 1.0 turbo da 117 cv che si pone al top della gamma. Il suo equipaggiamento comprende anche i Nissan Connected Services, che fanno di questa Juke la Nissan più connessa di sempre. Nella dotazione spiccano poi il sistema audio Bose Personal Plus con otto altoparlanti e tutte le tecnologie che rientrano nell’orbita Nissan Intelligent Mobility. Tra loro vanno ricordati l’Around View Monitor, il cruise control adattivo, il rilevamento dell’attenzione del guidatore, il monitoraggio dell’angolo cieco, il sistema di mantenimento della corsia e il radar attraverso cui l'auto verifica che nella zona posteriore non ci siano oggetti o soggetti in movimento durante le manovre in retromarcia. La crossover dispone quindi di guida assistita ProPilot, che supporta il guidatore in fase di accelerazione, sterzata e frenata. Le prime consegne della Premiere Edition sono pianificate per novembre.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it