Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Kia K5
Nuovi teaser della gemella della Optima

SFOGLIA LA GALLERY

La Kia ha diramato altri teaser della K5, la gemella coreana della Optima. La nuova generazione della quattro porte sarà svelata nelle prossime settimane e anticiperà diversi dettagli della versione europea, attesa sul mercato per il prossimo anno.

Look da coupé. L'evoluzione rispetto all'attuale generazione appare evidente fin dal primo sguardo. Le linee sono molto più filanti e sportive, con tratti da coupé al posteriore e un frontale totalmente evoluto, ma sempre caratterizzato dalla tipica calandra tiger nose. La firma luminosa dei gruppi ottici anteriori evolve quella già vista sulla sorella maggiore Cadenza (K7 in Corea), con un look quasi da concept. Anche la coda della vettura è stata totalmente aggiornata e ora dispone di gruppi ottici collegati da una striscia Led e di un montante C più inclinato, sempre sottolineato dalla cromatura che ha caratterizzato le precedenti generazioni della berlina. La fiancata appare più muscolosa, mentre tra gli altri dettagli già osservabili vi è il riposizionamento degli specchietti retrovisori esterni, ora fissati sulla lamiera delle portiere e non più nella cornice del finestrino anteriore per migliorare la visibilità.

Nuovi teaser della gemella della Optima

Interni più ordinati. Di pari passo all'aggiornamento degli esterni, i designer coreani hanno riprogettato anche gli interni. Nella nuova plancia, ora dotata di due grandi schermi per infotainment e quadro strumenti, emerge un look minimalista. Molti dei tasti che caratterizzavano la precedente generazione sono scomparsi e saranno presumibilmente sostituiti da comandi digitali. Anche la leva del cambio automatico non è più presente e sarà sostituita da un comando by wire.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Kia K5 - Nuovi teaser della gemella della Optima

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it