La Skoda presenta la Kamiq GT, un modello al momento riservato al mercato cinese che porta a cinque il numero di Suv proposte nella gamma asiatica del marchio. Si tratta di una Suv-coupè da 4,4 metri di lunghezza con un passo di 2,61 metri e altezza di 1,6 metri, sviluppata dalla joint venture Saic Skoda puntando particolare attenzione al mix tra design e praticità, con l'obiettivo di attirare la clientela giovane.
La più lunga di tutte le Kamiq. La Kamiq GT è più lunga di un centimetro rispetto alla Kamiq proposta in Cina, che a sua volta misura 15 centimetri in più rispetto all'omonimo prodotto offerto in Europa. La Kamiq asiatica viene proposta unicamente con il motore 1.5 Mpi da 111 CV, mentre per la Kamiq GT la gamma dei propulsori non è stata ancora annunciata.
Design aggressivo per piacere ai cinesi. La griglia frontale con barre verticali, i gruppi ottici Led e le prese d'aria specifiche caratterizzano il frontale con una maggiore aggressività, sottolineata anche dall'adozione di serie dei cerchi da 17" in tinta nera, in contrasto con le cornici cromate dei cristalli e del montante e con le barre argento sul tetto. In coda troviamo uno spoiler sul portellone e una nuova interpretazione dei gruppi ottici tipici del marchio. Come ulteriore personalizzazione è prevista l'opzione della verniciatura bicolore e una speciale tinta Modern Gold. All'interno sono previsti i sedili anteriori sportivi con poggiatesta integrati e una nuova modanatura per la plancia con il logo GT.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it