La prima Desert Rated è la Gladiator Mojave. Alla sola Gladiator è dedicata la versione Mojave, che introduce per la prima volta il badge "Desert Rated" sulle fuoristrada del marchio americano. Questa versione dei pickup è pensata infatti per la guida in fuoristrada ad alta velocità sulla sabbia, una condizione particolarmente gravosa che ha richiesto modifiche dedicate. Per questo motivo, la Mojave offre l'assetto con ammortizzatori Fox con serbatoi esterni e taratura specifica, i rinforzi per il telaio, l'altezza da terra modificata, le protezioni per il sottoscocca, i pneumatici Falken da 33" su cerchi da 17", i sedili anteriori anatomici (in pelle o in tessuto) e gli assali rinforzati Dana 44 combinati alla trazione integrale Command-Trac. Chi guida può inoltre contare sulla speciale modalità di guida Off-road Plus che adotta settaggi specifici dell'acceleratore, del cambio automatico (se previsto) e del controllo di trazione ed è attivo per la prima volta anche quando la trasmissione viene settata nella più aggressiva modalità 4H. L'unico motore offerto sulla Mojave è il V6 3.6 benzina con cambio meccanico o automatico.

Wrangler e Gladiator High Altitude. L'allestimento High Altitude, che combina accessori e personalizzazioni uniche, rappresenta un nuovo picco per la gamma della Suv e del pick-up della Jeep. La dotazione di serie include infatti i cerchi di lega da 20" nero lucido con pneumatici misura 275/55, i gruppi ottici a Led, la verniciatura in tinta di tutti gli elementi esterni e le pedane laterali. Il quadro è completato poi dai rivestimenti di pelle degli interni, estesi anche alla plancia e ai pannelli porta, dalle cuciture speciali per i sedili, dall'infotainment con display da 8,4 pollici completo di impianto audio Alpine e hotspot wi-fi, dal sistema Keyless e dal pacchetto di Adas.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it