Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

McLaren
Dal reparto Mso arriva la Elva M1A Theme

SFOGLIA LA GALLERY

Il reparto MSO è pronto ad offrire una personalizzazione unica per i clienti della nuova McLaren Elva. La barchetta inglese potrà infatti essere ordinata nella variante M1A Theme, che riprende la livrea della McLaren M1A portata al debutto da Bruce McLaren al Canadian Sports Car Gran Prix del 1964, battendo il record del circuito di Mosport.

Dal reparto Mso arriva la Elva M1A Theme

La livrea della prima M1A 1964. La Elva si presenta con una carrozzeria nera e argento, con una linea rossa che divide i due colori e cerchi di lega scuri. Il numero 4, applicato all'esemplare delle immagini ufficiali, non è lo stesso con cui Bruce McLaren gareggiò: è un elemento che i clienti possono personalizzare a piacere. La M1A è la prima vera McLaren della storia, ispirata ad un progetto Cooper largamente rivisitato e dotata inizialmente di un propulsore V8 Oldsmobile. 

815 CV senza parabrezza. Al di là dell'intervento del reparto MSO su questo specifico esemplare, la Elva rimane un oggetto decisamente esclusivo: i 399 esemplari previsti adottano la meccanica della McLaren Senna, ulteriormente evoluta, erogano 815 CV e 800 Nm e hanno un rapporto peso/potenza che consente di ottenere prestazioni di livello assoluto, con 6,7 secondi per toccare i 200 km/h da fermo. L'aerodinamica attiva sostituisce il parabrezza e gli interni sono stati disegnati appositamente per questo modello, pensato per ssere guidato esclusivamente open air. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

McLaren - Dal reparto Mso arriva la Elva M1A Theme

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it