Nuovi Modelli

Fisker
Rilasciato un teaser del pick-up elettrico

Fisker
Rilasciato un teaser del pick-up elettrico
Chiudi

La Fisker tiene viva l'attenzione sul suo futuro attraverso un continuo flusso di anticipazioni circa le attività di sviluppo e progettazione dei propri veicoli. Il fondatore e ceo della Casa Henrik Fisker, infatti, è molto attivo sui social e alterna le informazioni sull'ormai imminente debutto della Ocean con alcuni teaser relativi a dei nuovi modelli. L'ultima notizia, in particolare, riguarda un pick-up elettrico che potrebbe derivare proprio dalla Suv a zero emissioni e che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere denominato Alaska.

Un posteriore originale per distinguersi. Il teaser pubblicato è, di fatto, un render basato proprio sulla Ocean, con un posteriore completamente ridisegnato. I fari posteriori sono infatti inediti, così come lo spoiler con la fascia a Led integrata presente sul tetto, che donano alla vettura un look diverso rispetto a quello dei pick-up tradizionali. Il segmento è tra i più vivaci del momento negli Stati Uniti, con la Ford, la GM, la Tesla e la Rivian già pronte al lancio di nuovi modelli, e altri concorrenti e startup pronti alla rincorsa.

Quattro elettriche entro il 2025. La Fisker aveva anticipato l'arrivo di un pick-up elettrico già lo scorso luglio, pubblicando un'immagine che svelava la strategia della Casa, intenzionata a lanciare, entro il 2025, un totale di quattro modelli a zero emissioni. Insieme con la Ocean e il pick-up, arriveranno sul mercato anche una Suv-coupé e quella che sembra costituire la versione di serie della concept Emotion del 2018.

COMMENTI