Nuovi Modelli

Mercedes-Benz EQA
Un'immagine anticipa gli interni della crossover elettrica

Mercedes-Benz EQA
Un'immagine anticipa gli interni della crossover elettrica
Chiudi

La Mercedes-Benz ha mostrato un'immagine teaser degli interni della EQA, annunciandone la presentazione online il 20 gennaio. L'auto, che avrà le forme di una crossover, sarà il secondo modello del brand elettrico EQ e affiancherà nei listini la Suv EQC.

Interni simili alla GLA. L'immagine mostra un abitacolo dominato dal pannello di vetro che unisce i due display della strumentazione e dell'infotainment. La plancia, inoltre, è caratterizzata delle luci a Led blu e dalle prese d'aria circolari poste al centro, anch'esse illuminate. Tutto questo mette in evidenza la parentela con la GLA, i cui interni sembrano essere molto simili a quelli mostrati. Dalle immagini degli esterni viste in precedenza, infatti, sappiamo già che la EQA sarà, di fatto, una variante elettrica della GLA, caratterizzata però da paraurti e gruppi ottici specifici per allinearsi all'identità stilistica del marchio EQ. 

190 CV per cominciare. La Mercedes-Benz ha anche annunciato che la vettura sarà lanciata nella variante EQA 250, a due ruote motrici e con un powertrain da 190 CV, ma sono previste in futuro anche varianti 4WD con potenza oltre i 272 CV. Autonomia e tempi di ricarica di qesta elettrica non sono invece ancora noti.

COMMENTI