L'Audi rinnova la Suv elettrica e-tron con le dotazioni del Model Year 2022: la gamma aggiornata è già ordinabile con prezzi a partire da 73.200 euro per il modello classico e da 75.500 euro per la variante con carrozzeria Sportback.
Caricabatterie da 22 kW anche per l'entry level. La novità principale è costituita dall'estensione anche ai modelli entry level 50 quattro da 313 CV del caricabatterie di bordo opzionale da 22 kW, che dimezza i tempi di ricarica e consente di fare il pieno di elettroni nella batteria da 71 kWh in 3,5 ore, ripristinando così un'autonomia di circa 351 km. Le versioni 50 quattro possono inoltre contare sulla wallbox e-tron charging system connect con display touch da 5'' e connessione Wi-fi per la gestione del rifornimento da remoto, attraverso la app myAudi.
Smartphone connesso senza fili e l'allestimento s line black edition. A bordo, tutte le varianti delle e-tron offrono ora la versione evoluta dell'Audi Smartphone Interface, che permette di collegare in modalità wireless il proprio telefonino al multimedia dell'auto, supportando gli standard Apple Carplay e Android Auto. Come ulteriore personalizzazione, infine, è disponibile l'inedito pacchetto S line black edition in combinazione con gli allestimenti S line edition ed S line Fast Edition. Il kit annovera le finiture esterne nere, i cerchi scuri da 21", le pinze freni arancio, i rivestimenti di pelle e microfibra dinamica con cuciture a contrasto Arancio Drago, gli inserti di carbonio sulla plancia e il volante sportivo con paddles. Il pacchetto è disponibile solo in abbinamento alle tinte esterne Nero Mythos, Bianco Ghiaccio e Grigio Chronos.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it