Nuovi Modelli

BMW Serie 2 Coupé
Primi teaser della nuova generazione

BMW Serie 2 Coupé
Primi teaser della nuova generazione
Chiudi

La BMW ha diffuso i primi teaser della nuova Serie 2 Coupé, che debutterà tra pochi giorni al Goodwood Festival of Speed. Nello specifico, le foto ritraggono la sezione frontale, che prende le distanze da tutti gli altri modelli del marchio grazie al taglio specifico dei gruppi ottici a Led. Un elemento non ancora visibile, invece, è la calandra: secondo alcune indiscrezioni, la Casa bavarese avrebbe optato per un doppio rene più "tradizionale", evitando di ricorrere alla nuova soluzione con le due feritoie allungate verso il basso introdotta dalla Serie 4.

2021-bmw-serie-2-coupe-teaser-02

Le abbiamo già guidate. La Coupé manterrà intatti i contenuti della generazione precedente, staccandosi così dalla Serie 1 e dalle altre Serie 2 (Active Tourer e Gran Coupé, ndr) che sono invece passate alla piattaforma a trazione anteriore con motore trasversale di derivazione Mini. Abbiamo già avuto modo di guidare i prototipi, scoprendo le varianti 230i ed M240i xDrive: trazione posteriore e unità a quattro cilindri da 245 CV per la prima, trazione integrale e sei cilindri in linea da 374 CV per la seconda, con molti accorgimenti tecnici volti a esaltare il piacere di guida. 

COMMENTI

  • Niente doppio rene esagerato che con targa al centro perde senso, ma in compenso un "bellissimo" cofana ciperchio.
     Leggi le risposte
  • Il doppio rene. Facci vedere il doppio rene. Ti vergogni? Inutile che fai il teaser con i fari. Vogliamo vedere la griglia anteriore..... :-)