Nuovi Modelli

Vinfast VF e35 e VF e36
Due elettriche per il Salone di Los Angeles

Vinfast VF e35 e VF e36
Due elettriche per il Salone di Los Angeles
Chiudi

La VinFast presenterà al Salone di Los Angeles i suoi primi due modelli elettrici. Il marchio vietnamita, che ha collaborato con Pininfarina per lo sviluppo della propria gamma, introdurrà le VF e35 e VF e36, delle quali sono state diffuse le prime immagini ufficiali. Queste novità consentiranno al brand asiatico di proporsi sui mercati internazionali in segmenti chiave.

Due Suv elettriche disegnate da Pininfarina. In attesa di conoscere i dati tecnici, è possibile notare come il dna del giovane marchio, definito con i modelli di lancio Lux A2.0, SA2.0 e V8 Suv, realizzati con meccanica di derivazione BMW, si sia evoluto nei nuovi prodotti elettrici. Le VF e35 ed e36 sono due sport utility di taglia media e grande che condividono il light design frontale, caratterizzato da Led che formano una V centrale. Nelle due vetture a emissioni zero, la mascherina è chiusa, eppure è d'impatto. Sulla più grande e36, poi, è stato inserito un inedito motivo a clessidra sulla fiancata, tra la portiera posteriore e il cristallo laterale, mentre entrambe mostrano la presa di ricarica posizionata sul parafango anteriore sinistro.

Elettrica, autonoma e con 10 anni di garanzia. Gli interni non sono stati ancora svelati, ma sappiamo che i clienti potranno contare sul sistema Smart Security integrato nell'infotainment per il monitoraggio del traffico e sull'integrazione dell'Intelligenza Artificiale per gli Adas di ultima generazione. La VinFast, infine, punta su una garanzia di 10 anni per convincere i clienti al passaggio verso l'alimentazione elettrica. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Vinfast VF e35 e VF e36 - Due elettriche per il Salone di Los Angeles

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it