Lievi ritocchi allo stile e Adas più completi: le novità del Model Year 2022
Adas di quarta generazione. La versione 2022 offre dotazioni ancora più complete, puntando in particolar modo sulla sicurezza. La Suv aggiornata adotta infatti la più recente versione del pacchetto di Adas EyeSight, che include anche l'Automatic Emergency Steering, il cruise control adattivo con Lane Centering e il Lane Departure Prevention. Inoltre, tra gli altri sistemi di assistenza, il Pre-Collision Braking System è stato evoluto per gestire situazioni di emergenza agli incroci, mentre il Driver Monitoring System è stato aggiornato per poter riconoscere i comandi gestuali del guidatore, che ora può, così, modificare la temperatura del climatizzatore senza toccare i comandi fisici.

Ibrido integrale confermato. La messa a punto dell'assetto è stata ulteriormente affinata lavorando sulla sensibilità dello sterzo e sulla riduzione delle vibrazioni e modificando ammortizzatori e molle. E' confermata inoltre la trazione integrale S-AWD con Active Torque Vectoring in abbinamento al powertrain ibrido e-Boxer due litri da 150 CV con cambio automatico Lineartronic: la vettura dichiara ora una capacità di traino di 1.870 kg.La versione 2022 aggiunge l'attivazione automatico dell' e-Active Shift Control quando viene attivata la modalità di guida Sport attraverso l'SI-Drive. Per offrire una ancora maggiore capacità in fuoristrada è stata infine migliorata la modalità X-Mode, che si riattiva ora automaticamente se la velocità sale temporaneamente sopra i 35 km/h. L'Hill Descent Control è stato infine evoluto escludendo automaticamente la funzione freno quando viene premuto l'acceleratore e viceversa.

Il nuovo design del frontale. La Subaru introduce per il Model Year 2022 anche un leggero restyling della vettura, con paraurti e gruppi ottici ridisegnati per uno stile ancora più ispirato al mondo dell'offroad. Sono previste, inoltre, inediti colori per la carrozzeria denominati Cascade Green Silica, Brilliant Bronze Metallic ed Autumn Green Metallic. L'abitacolo, infine, sfoggia rivestimenti rivistitati e l'infotainment (con display da 8") compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it