Nuovi Modelli

Renault Austral
L'erede della Kadjar mostra il suo profilo

Renault Austral
L'erede della Kadjar mostra il suo profilo
Chiudi

Dopo essere apparsa camuffata, la Renault Austral si mostra senza veli in un nuovo teaser, svelando, di fatto, il proprio profilo. La campagna di comunicazione della Casa francese sul conto della nuova Suv, erede della Kadjar, prosegue nell'attesa del lancio ufficiale, previsto in primavera.

Svelati i fari definitivi. Nell'ultima immagine diffuda si intuisce meglio l'andamento della coda, ma si evince anche il design dei gruppi ottici anteriori, che sfoggiano luci diurne che circondano i fari principali. Anche i fari posteriori adottano uno stile simile, allungandosi sulla fiancata. Questa nuova inquadratura rende quindi più chiari alcuni dei tratti della Suv rispetto alla versione camuffata, che mascherava con degli adesivi la reale forma dei gruppi ottici stessi.

Ibrida mild oppure elettrica. La Austral sfrutta la piattaforma Cmf in comune con la Nissan, e perciò offrirà sia varianti ibride che una elettrica pura. Per il momento, la Renault si è limitata a dire che i benzina mild hybrid erogheranno fino a 200 CV con emissioni ridotte fino a 105 g/km, rimandando per ora i dettagli sulla Ev. 

COMMENTI