Nuovi Modelli

Lamborghini
Urus S, una Performante (quasi) per tutti i giorni

Lamborghini
Urus S, una Performante (quasi) per tutti i giorni
Chiudi

Con la Urus S la Lamborghini completa l'aggiornamento del suo modello più venduto, a poche settimane dall'introduzione della versione Performante. La nuova versione della Suv è già ordinabile in Italia con prezzi a partire da 235 mila euro.

S e Performante con lo stesso motore da 666 CV. La versione S rinuncia ad alcuni elementi più aggressivi della Performante, ma non alle prestazioni: il motore V8 biturbo è infatti il medesimo per le due varianti, quindi anche la S prevede la nuova versione da 666 CV e 850 Nm. Il diverso setup rende leggermente inferiori le prestazioni assolute della Urus S, che tocca quindi i 305 km/h e passa da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e da 0 a 200 km/h in 12,5 secondi.

Design aggiornato per distinguersi. La versione S è stata pensata maggiormente per un uso quotidiano: di serie, infatti, è previsto l'assetto con sospensioni pneumatiche adattive. Il guidatore può scegliere tra le modalità di guida Strada, Sport, Corsa, Terra, Neve e Sabbia, senza dimenticare la Ego che consente di abbinare liberamente i vari settaggi della vettura. Assente la modalità Rally, prerogativa esclusiva della Performante. Da quest'ultima derivano anche le modifiche a paraurti e prese d'aria rispetto al modello uscente, ma sulla S sono previste finiture specifiche: il cofano motore, per esempio, è in tinta carrozzeria (pur essendo di carbonio) ed è diverso anche l'aspetto dei terminali di scarico. Nelle minigonne è presente il logo Urus S, ripreso anche nella grafica dei display interni.

URUS S

Aumentano le personalizzazioni. Ai clienti sono offerte numerose opzioni inedite per il design dei cerchi di lega, per le tinte della carrozzeria e per le finiture degli interni, oltre a cinque Style Package coordinati e a tutte le opzioni del programma Ad Personam. Sono previste tinte lucide e opache, finiture esterne e interne di carbonio, particolari con finitura cromo brillante e cerchi di lega fino a 23 pollici. L'abitacolo può essere richiesto in versione Bicolore Sportivo oppure Bicolore Sophisticated con cuciture ispirate alla Performante, ma l'Alcantara di quest'ultima sulla S lascia spazio pregiati pellami.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lamborghini - Urus S, una Performante (quasi) per tutti i giorni

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it