Nuovi Modelli

Audi TT RS Coupé
Iconic Edition, ce ne saranno solo 100

Audi TT RS Coupé
Iconic Edition, ce ne saranno solo 100
Chiudi

Audi presenta la TT RS Coupé Iconic Edition, una serie limitata di appena 100 esemplari per il mercato europeo che sarà disponibile in Italia nel corso del 2023. Con questo modello Audi celebra una delle sportive più rappresentative della sua storia, ormai sulla breccia da quasi 25 anni. Il powertrain è quello già noto della RS: il cinque cilindri 2.5 turbo da 400 CV e 480 Nm con cambio S tronic e trazione integrale quattro.

Kit aerodinamico e colori sono specifici. La Iconic Edition si distingue dalla RS standard grazie a un allestimento che Audi Sport ha voluto personalizzare con tocchi racing. L'unica tinta esterna è quella denominata Grigio Nardò, abbinata alle finiture nere lucide delle griglie anteriori, delle minigonne, delle calotte dei retrovisori e dei loghi Audi. La scritta quattro è invece rifinita in titanio opaco, mentre i cerchi in lega da 20" sfoggiano un design inedito a sette razze e sono rifiniti in nero lucido, come le pinze freno. Il logo Iconic Edition è applicato ai cristalli posteriori, inoltre la vettura è dotata di pacchetto aerodinamico completo con splitter, lamelle sul paraurti, minigonne, estrattore e alettone fisso.

Grigio, nero e giallo per l'abitacolo. L'abitacolo offre di serie i sedili RS in pelle Nappa grigio Jet con sezione centrale nera in Alcantara, cuciture giallo Calendula e ricamo Iconic Edition. Anche i tappetini sono personalizzati, inoltre l'Alcantara torna sul volante e la pelle Grigio Jet con cuciture a contrasto è stata ripresa per i poggiabraccia, per la copertura della strumentazione e per la console. La leva del cambio, anch'essa con cuciture gialle, integra il numero progressivo dell'esemplare. Della dotazione di serie fa parte anche l'impianto audio Bang&Olufsen.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi TT RS Coupé - Iconic Edition, ce ne saranno solo 100

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it