La Jaguar presenta un aggiornamento della I-Pace, prima elettrica nella storia del marchio. Presente sul mercato dal 2018 e nominata auto dell'anno nel 2019, la crossover è stata ora aggiornata nello stile e nelle possibilità di personalizzazione per rimanere al passo con i tempi. Nel nuovo model year, che la Casa indica come MY 2024, la I-Pace già configurabile sul sito ufficiale italiano con prezzi a partire da 96.400 euro.
Powertrain invariato. Il powertrain è rimasto invariato: la batteria da 90 kWh consente di percorrere 470 km nel ciclo Wltp e la ricarica può avvenire dai sistemi rapidi a 100 kW e dalla wallbox da 11 kW: quest'ultima consente di recuperare fino a 53 km di autonomia in 60 minuti. I due motori elettrici erogano in totale 400 CV e 696 Nm, così da toccare i 100 km/h da fermo in 4,8 secondi.

Tinte opache, nuovi allestimenti e look esclusivo. Con la griglia frontale ridisegnata con finitura Altas Grey, la I-Pace aggiornata è subito riconoscibile rispetto alla versione precedente; inoltre, tutti i particolari precedentemente verniciati di nero lucido sono ora proposti in tinta con la carrozzeria. Tra le novità è prevista anche un'inedita selezione di cerchi di lega, tutti con finitura diamantata e disponibili in misure fino a 22''. La gamma comprende le versioni R-Dynamic SE ed R-Dynamic HSE. Tra le nuove personalizzazioni spiccano due verniciature opache denominate Eiger Grey e Carpathian Grey, mentre è sempre di serie il Black Pack. Tutti gli allestimenti offrono come standard l'infotainment Pivi Pro, che propone l'integrazione di Alexa, la navigazione what3words e la connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto, oltre agli aggiornamenti over-the-air.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it