La Citroën ha confermato per il 18 aprile il lancio della nuova C3 Aircross, accompagnando l'annuncio con un'immagine. L'Aircross è stata anticipata in occasione della presentazione della nuova ë-C3: al momento le sue specifiche tecniche non sono note, ma la Casa svelerà tutto in una manciata di giorni.
Cambia tutto e diventa anche a 7 posti. L'Aircross ha affiancato la C3 anche nella generazione precedente, introducendo per la prima volta la formula B-Suv con 4,15 metri di lunghezza. Nel 2024, il modello torna con una soluzione inedita visto che la C3 è diventata una Suv urbana: l'Aircross si distinguerà quindi per le dimensioni più generose, offrendo per la prima volta 7 posti e la scelta tra powertrain ibridi ed elettrici.
Parenti in Sudamerica. Nel teaser sono messi in evidenza alcuni elementi di design come i gruppi ottici a Led, i mancorrenti sul tetto e la mascherina frontale con finitura nero lucido. I fari sono molti simili alla C3, mentre la vista dall'alto mette in risalto il tetto allungato: la vettura potrebbe raggiungere i 4,3 metri di lunghezza, analogamente a quanto visto sul modello omonimo presentato in Sudamerica.
On April 18th, meet our All-New Citroën C3 Aircross - SUV outside, lounge inside pic.twitter.com/X1eWRPZZ3b
— Citroën (@Citroen) April 16, 2024
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it