Con un annuncio per certi versi sorprendente, la Bentley ha confermato l'arrivo di una seconda Suv nella propria gamma. Il teaser della fiancata – che ricorda la Bentayga ma che evidenzia una zona posteriore più raccolta – conferma per il 2026 il lancio di una Suv elettrica che darà il via al rinnovato piano strategico Beyond100+.
Luxury Urban Suv. La Casa, che fino a oggi ha puntato su berline e sportive prima di lanciare la Bentayga, ha deciso di scommettere sul futuro creando un nuovo segmento: quello definito come "Luxury Urban Suv", senza per il momento definire le reali dimensioni del nuovo modello che sarà costruito a Crewe.
Plug-in hybrid fino al 2035, poi solo elettriche. Il nuovo obiettivo della Bentley è quella di diventare un brand totalmente elettrico nel 2035: per farlo, a partire dal 2026 saranno lanciati ogni anno modelli PHEV e BEV. La carriera delle plug-in sarà quindi estesa rispetto allo stop al 2030 precedentemente annunciato per far fronte alle mutevoli condizioni del mercato. In parallelo con l'evoluzione del prodotto, la Bentley continuerà a investire nella Dream Factory di Crewe per convertirsi alla produzione esclusiva di modelli elettrici.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it