Primo contatto

Jeep Gladiator
Test estremo in Nuova Zelanda - VIDEO

Jeep Gladiator
Test estremo in Nuova Zelanda - VIDEO
Chiudi

Di personalità ne ha da vendere, il nuovo Jeep Gladiator. E sa farsi notare, tanto nella giungla urbana, quanto in quello che è l’habitat naturale di ogni Jeep che si rispetti: l’off-road. In Italia arriverà in estate con un 3.0 turbodiesel da 260 CV, ma noi l’abbiamo già guidato su alcune delle strade più impervie della Nuova Zelanda.

Con il Jeep Gladiator alla scoperta della Nuova Zelanda

Dai guadi alle strade, dove le assicurazioni non valgono. Partendo da Queenstown, al volante di un esemplare americano con il V6 Pentastar di 3.6 litri da 285 CV, abbiamo percorso alcune delle zone più selvagge dell’isola, passando dai guadi dei torrenti del Rob Roy Valley Track all’unica strada della Nuova Zelanda in cui le automobili non sono assicurate, la Skippers road. Volete sapere come se l'è cavata il Gladiator nei passaggi più estremi? Allora non vi resta che guardare il video.

COMMENTI

  • Con tutti i luoghi impervi che ci ci sono in USA, fino alla sperduta Nuova Zelanda bisognava andare per provare una Jeep??? Tra l'altro con esemplari dotati della nostra guida a sinistra mentre li guidano al contrario, (un altro dei tanti danni fatti dagli inglesi in giro per il mondo con il loro Commonwealth).....
     Leggi le risposte