Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Jeep Gladiator
In Europa nel 2020 con il V6 EcoDiesel

SFOGLIA LA GALLERY

Presentando la versione europea del Gladiator al Jeep Camp 2019 di San Martino di Castrozza, la Jeep ne ha diffuso le prime informazioni commerciali. L'atteso ritorno del pick-up del marchio del gruppo FCA è stato già celebrato negli Stati Uniti, dove i clienti si sono contesi i primi esemplari disponibili.

260 CV e 600 Nm per il diesel europeo. In Europa il Gladiator sarà offerto nella sola versione V6 3.0 EcoDiesel da 260 CV e 600 Nm con cambio automatico a otto marce. Il sistema di trazione integrale è invece diverso in base all'allestimento: i modelli Sport e Overland offrono il 4x4 Command-Trac con ridotte e assali Dana 44 (e differenziale posteriore Trac-Lok opzionale), mentre il Rubicon adotta il 4x4 Rock-Trac con assali dotati di rapporto 4LO, barre antirollio scollegabili elettricamente e differenziale Trac-Lok. Il Gladiator può affrontare guadi di 76 cm e può trainare rimorchi fino a 2.722 kg, oltre ad avere una portata di 725 kg. Lungo cinque metri e 54 centimetri, compresi i 152 cm del cassone posteriore, il pick-up americano ha un passo di ben 349 cm.

In vendita nel 2020 inoltrato. Per il momento la Jeep non ha fornito indicazioni sui prezzi di listino, mentre è già confermata la disponibilità di oltre 110 accessori di personalizzazione realizzati appositamente dalla Mopar nel catalogo Jeep Authentic Accessories. L'avvio della commercializzazione in Europa è previsto nella seconda parte del 2020.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Jeep Gladiator - In Europa nel 2020 con il V6 EcoDiesel

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it