Con l'approssimarsi della stagione invernale aumenta l'affollamento dei gommisti, intenti a montare ai clienti i pneumatici invernali. Per semplificare e velocizzare il lavoro, e per non correre il rischio di danneggiare gomme e cerchi, l'ideale è di acquistare un secondo set di ruote, da dedicare ai pneumatici winter.
Una ruota pronto-uso. Non è detto che si debba spendere un capitale: il costo delle ruote complete può essere competitivo con quello dei soli pneumatici se si opta per una misura di gomme invernali più piccola di quella delle estive. L'offerta è molto ampia, ma non è facile individuare i prodotti di qualità. Un aiuto in questo senso viene dal rinnovo della collaborazione tra Pirelli e Alcar: le due aziende si sono accordate per offrire ruote, di acciaio o di lega, corredate degli invernali della Casa milanese, pronti per essere montati su molti modelli di auto.
Gamma ampliata. Non mancano soluzioni per le vetture più recenti come la nuova Classe A, la Opel Mokka e o Volkswagen up! e include cerchi Dezent specifici per i modelli Audi, BMW e Mercedes-Benz. Una soluzione di qualità equivalente, ma a un prezzo più conveniente rispetto alle ruote complete originali offerte dalle Case. R.Boni
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it