Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

Porsche Carrera Cup Italia
Misano ospita il primo round stagionale

SFOGLIA LA GALLERY

Questo fine settimana a Misano parte la stagione 2024 della Porsche Carrera Cup Italia, giunta ormai alla sua diciottesima edizione. 12 round per questa stagione, divisi in sei weekend, che vedrà sfidarsi i protagonisti sui migliori circuiti italiani e internazionali. Sono ben dieci le nazioni rappresentate da piloti e team, a partire dal campione in carica Larry Ten Voorde, al nuovo pilota ufficiale del Team Q8 Hi Perform Keagan Masters e ai già titolati Simone Iaquinta (2019 e 2020), Gianmarco Quaresmini (2018 e 2022), Alberto Cerqui (2021) oltre al due volte campione della Carrera Cup France Marvin Klein.

La protagonista. Basata sul modello 992, per il secondo anno consecutivo la protagonista assoluta del campionato è la Porsche 911 - la settima generazione della vettura monomarca - che rispetto a prima ha un design ancora più racing e garantisce maggior carico aerodinamico ai piloti, garantendo maggiori velocità di percorrenza curva ai piloti. A spingere questa vettura è un motore boxer da quattro litri con una potenza massima di 510 cavalli e un cambio a 6 rapporti.

Come vedere le gare. Da quest'anno, sarà possibile seguire tutte le gare della Porsche Carrera Cup Italia su DAZN, diventato broadcaster ufficiale del prestigioso campionato monomarca. Oltre a poter assistere in diretta alle gare, sarà possibile recuperarle in un secondo momento in modalità on demand e rivedere gli highlights. L'appuntamento di Misano entra nel vivo sabato 4 maggio, con le qualifiche alle 10.20 e la gara alle 21 (30 minuti + 1 un giro). Gara 2 si disputerà invece domenica 5 maggio alle ore 12.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Porsche Carrera Cup Italia - Misano ospita il primo round stagionale

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it