Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

GP d’Italia a Monza
Racing Bulls, Hadjar: “Spero di fare bene qui come in Olanda”

SFOGLIA LA GALLERY

Domenica prossima si correrà il Gran premio d’Italia di F.1, ma prima che s’accendano i motori, si può già respirare aria racing nei diversi eventi in cui si possono avvicinare i piloti e i team del circus. Uno di questi si è svolto al Teatro Alcione di Milano, in occasione di una presentazione della maison italiana Piquadro, dove abbiamo incontrato i driver della Racing Bulls (il team con sede a Faenza), Liam Lawson e Isack Hadjar, che arrivano alla tappa monzese con aspettative diverse. Il primo, neozelandese, classe 2002, vuole fare una bella gara per consolidare il suo ruolo in squadra; il secondo, franco-algerino, classe 2004, è reduce invece da uno straordinario terzo posto al GP d’Olanda, domenica scorsa. Ecco che cosa ci hanno detto.

Lawson: "Un circuito molto diverso dagli altri, quello di Monza, una gara iconica che è in calendario da lungo tempo. E che presenta velocità elevatissime, tanta downforce, qualifiche esaltanti. Si va sempre molto forte. La parte che preferisco è la Variante Ascari, un settore super veloce, che merita un approccio adeguato: è davvero eccitante. Sono contento di essere di nuovo a Monza. Che cosa porto nella mia valigia? Un laptop, una configurazione di giochi, scarpe, orologi. Spero inoltre in un positivo finale di stagione, ci sono molti circuiti interessanti, speriamo sia emozionante per me".

Hadjar: "Dal Gran premio d’Italia mi aspetto un target molto veloce, sono soddisfatto di quello che ho fatto finora. Le mie sensazioni sono quelle di affrontare un circuito veramente difficile, ma sarebbe un grande vantaggio poter fare una bella gara qui. Spero di essere nuovamente molto veloce a Monza, specie dopo il bel weekend vissuto in Olanda. Nella mia valigia non mancano mai i miei auricolari".

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

GP d’Italia a Monza - Racing Bulls, Hadjar: “Spero di fare bene qui come in Olanda”

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it