Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Tecnologia

Chevrolet Volt
Nuove batterie e ricarica veloce per il MY 2019

SFOGLIA LA GALLERY

La Chevrolet ha aggiornato la berlina plug-in hybrid Volt per il model year 2019. Senza modificare l'estetica della vettura, sono state introdotte molte novità relative alle dotazioni ed è stato integrato un sistema più rapido per la ricarica delle batterie.

Due ore e mezza per un pieno. In base agli allestimenti, la Volt 2019 è equipaggiata di serie o in opzione con un nuovo carica batterie da 7,2 kW, che permette di ridurre quasi della metà i tempi di recupero dell'energia. Utilizzando una presa da 240 Volt è possibile ricaricare completamente le batterie in 2,3 ore. Invariati i dati ufficiali: secondo la Casa la vettura può percorrere 53 miglia (85 km) in modalità elettrica con un consumo medio di 106 miglia per gallone e un totale di 420 miglia (675 km), utilizzando anche il serbatoio di benzina e il propulsore endotermico per la ricarica.

Più autonomia con il riscaldamento modificato. Per venire incontro alle esigenze dei clienti che vivono nelle zone più fredde è stato inoltre previsto un nuovo sistema di riscaldamento dell'abitacolo che sfrutta il propulsore endotermico, mantenendo così più elevata l'autonomia in modaità elettrica. Per lo stesso motivo sono state aggiornate le modalità di guida Low e Regen on Demand, che consentono di modificare il recupero dell'energia in frenata e garantiscono ora un maggiore confort.

I nuovi accessori e il sistema di avviso acustico. Ulteriori novità riguardo l'infotainment: è stato introdotto il sistema di terza generazione con display da 8 pollici touch, che include l'Energy App:  quest'ultima analizza lo stile di guida, il percorso impostato, le previsioni meteo e le regolazioni del climatizzatore per offrire previsioni dettagliate sull'autonomia ed un vero e proprio punteggio relativo all'efficienza totale del veicolo. Tra le nuove dotazioni spiccano infine il sedile del guidatore a regolazione elettrica, il retrovisore interno con telecamera integrata, il cruise control adattivo, la ricarica wireless per smartphone ed una serie di inedite personalizzazioni per gli interni. La Volt è inoltre dotata di diffusori audio esterni all'anteriore ed al posteriore che consentono ai pedoni di individuare il veicolo quando viene utilizzata solo la propulsione elettrica.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Chevrolet Volt - Nuove batterie e ricarica veloce per il MY 2019

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it