Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Top car

Lamborghini
A Ginevra il nuovo programma di personalizzazione

SFOGLIA LA GALLERY

Per la Lamborghini il Salone di Ginevra non sarà soltanto l'occasione per presentare l'attesissima erede della Gallardo, la Huracan, ma anche il miglior palcoscenico per introdurre le novità del programma di personalizzazione Ad Personam.

Ampia scelta. La Huracan, infatti, affiancherà la Aventador e potrà essere ordinata scegliendo tra una serie praticamente illimitata di accessori e dettagli speciali.  Ogni cliente potrà selezionare le varie opzioni direttamente in fabbrica, grazie alla guida di un esperto, all'interno del cosiddetto Ad Personam Studio.

Tinte speciali e materiali artigianali.  Oltre a inedite tinte per la carrozzeria, fino alla realizzazione su campione, sarà infatti possibile scegliere nuove combinazioni per i rivestimenti degli interni, con speciali finiture di pelle seminanilina e Alcantara, da combinare con inedite tinte per tappetini e cinture di sicurezza. Saranno inoltre proposte vere e proprie livree per la carrozzeria e la Aventador potrà persino utilizzare il Forged Composite, brevettato dalla Casa del Toro, per la realizzazione del tetto, degli spoiler e di alcuni dettagli interni. I clienti più esigenti potranno persino far cucire a mano sui sedili il logo Lamborghini o le proprie iniziali.

Una Aventador... "campione". Al Salone di Ginevra 2014 sarà esposta una Aventador Roadster totalmente personalizzata che mostrerà le potenzialità del programma Ad Personam, con componenti aerodinamici e dettagli interni realizzato in Forged Composite e verniciatura bicolore Blu Sideris e Argento Opaco con tetto in Forged Composite con riflessi blu. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Lamborghini - A Ginevra il nuovo programma di personalizzazione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it