Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Toyota

Toyota
Toyota al Salone di Francoforte 2015

SFOGLIA LA GALLERY

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Hybrid, sempre più Hybrid, ‘Absolute Hybrid’. Dagli inventori dell’ibrido, eccezionali novità per il mercato italiano. Nuova Prius e nuovo RAV4, ora anche Hybrid, una ‘coppia di assi’ per continuare ad affermare la strategia di Toyota in Italia. Due icone dell’auto che dopo 20 anni di successi in tutto il mondo continuano a migliorarsi per definire ancora gli standard di riferimento, in un mercato come quello italiano dove sia la quota Hybrid che SUV continua a crescere.

Nuovo RAV4: Per la prima volta la tecnologia ibrida di Toyota nel segmento C-SUV. Il nuovo RAV4 Hybrid rappresenta tutta la tradizione e l’esperienza Toyota nel mondo dei SUV compatti, unita all’alta tecnologia Full Hybrid di cui Toyota è pioniere. Il Nuovo RAV4 è ordinabile dal metà settembre in tutte le concessionarie Toyota.

Nuova Prius: La tecnologia nel mondo Hybrid raggiunge un nuovo traguardo. Il suo pioniere rinasce, si rinnova completamente. La quarta generazione di Prius definisce nuovi riferimenti per lo sviluppo di prossimi modelli Hybrid. Era il lontano 1997 quando il primo modello Prius fu lanciato in Giappone (in Europa nel 2000), aprendo la strada a un nuovo modo di concepire il mondo dell’auto, all’insegna della sostenibilità, tutela dell’ambiente e migliore qualità di vita. Sono tanti i plus della vettura messi a punto nella quarta generazione. Nuova Prius è, infatti, equipaggiata con un sistema Full Hybrid ancora più evoluto, che coniuga alla perfezione la straordinaria efficienza nei consumi e il grande piacere di guida. I cambiamenti riguardano anche la sicurezza, con il Toyota Safety Sense migliorato, grazie alla presenza del nuovo Cruise Control Adattivo a controllo radar e la funzione di riconoscimento pedoni all’interno del sistema Pre-Collisione.