Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Sport

DTM
Audi risponde e conquista Gara 2 in Russia

SFOGLIA LA GALLERY

Audi risponde al successo di Mercedes in Gara 1 al Moscow Raceway, e grazie a Mike Rockenfeller conquista pole position e gara della domenica. Inoltre torna anche in vetta alla classifica piloti grazie a Mattias Ekström, che dopo la disastrosa corsa di ieri ha guidato avendo in mente di recuperare quanti più punti possibili a Wehrlein ed ha approfittato delle difficoltà del pilota della Casa di Stoccarda.

La gara. Priva di particolari emozioni la corsa, che si è conclusa al quarantunesimo giro con Rockenfeller autore di una prestazione maiuscola che gli ha regalato la vittoria davanti a Spengler ed Ekström. L'unico momento critico vissuto dal poleman si è visto allo spegnersi dei semafori, quando è stato affiancato alla prima curva da Bruno Spengler. Il tentativo di sorpasso del pilota BMW non è tuttavia andato a buon fine, e l'Audi numero 99 ha iniziato a prendere un buon margine sul resto della comitiva.

Fuori dal podio. Quarta posizione per Maxime Martin insidiato all'ingresso dell'ultima curva da un attacco garibaldino di Green, giunto alla fine quinto. La sesta posizione è stata conquistata da Gary Paffett, autore di una gara senza infamia e senza lode, mentre settimo è giunto il campione in carica Marco Wittmann.

Solo decimo Wehrlein. Edoardo Mortara ha concluso Gara 2 in ottava posizione. Il pilota del team Abt ha trovato un alleato prezioso nel compagno di marca Nico Müller, nono al traguardo ed autore di una gara di contenimento nei confronti di Pascal Wehrlein, decimo ed impossibilitato a superare l'Audi dello svizzero. F.C.

DTM, Moscow Raceway, 30/08/2015
Classifica finale Gara 2 (primi dieci)
1. Mike Rockenfeller (Audi RS5 DTM), 41 giri in 1h02'14"818
2. Bruno Spengler (BMW M4 DTM) a 4"132
3. Mattias Ekström (Audi RS5 DTM) a 9"204
4. Maxime Martin (BMW M4 DTM) a 11"789
5. Jamie Green (Audi RS5 DTM    ) a 12"585
6. Gary Paffett (Mercedes-AMG C 63 DTM) a 14"393
7. Marco Wittmann (BMW M4 DTM) a 16"593
8. Edoardo Mortara (Audi RS5 DTM) a 18"050
9. Nico Müller (Audi RS5 DTM) a 18"548
10. Pascal Wehrlein (Mercedes-AMG C 63 DTM) a 18"810

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

DTM - Audi risponde e conquista Gara 2 in Russia

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it