Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Viabilità

Pedemontana
Arriva (finalmente) il pagamento rapido

SFOGLIA LA GALLERY

Dopo il caos-pedaggi e le forti critiche di molti utenti (di cui abbiamo parlato qui e su Quattroruote di febbraio 2016) la Pedemontana - prima arteria autostradale priva di caselli - corre ai ripari annunciando l'arrivo del pagamento rapido. A partire dal  18 aprile, infatti, sarà possibile effettuare il saldo dei transiti semplicemente indicando la targa del veicolo e pagando quando dovuto. In poche parole, si semplifica di molto la procedura, che per molti rappresentava un vero e proprio rebus.

Punti assistenza, call center o via web. Il pagamento rapido potrà essere effettuato tramite differenti canali. Presso i Punti Assistenza, senza alcuna registrazione e nessun documento; basterà comunicare all'operatore la targa del veicolo ed effettuare il pagamento dell'importo complessivo in contanti, con carta di credito, bancomat o contanti. In alternativa è possibile chiamare il call center dedicato al numero 02-3946046002-39460460 saldando il dovuto con carta di credito. Infine, dal 1° maggio, il pagamento rapido sarà effettuabile anche tramite il sito web della Pedemontana, indicando sempre la targa e il proprio indirizzo email.

Sconti del 50% fino a fine aprile. Ricordiamo che per andare incontro a pendolari e a chi utilizza spesso l'autostrada, la concessionaria - criticata nei mesi scorsi per i prezzi salati dei pedaggi, peraltro aumentati di un altro 1% all'inizio del 2016 - offre fino a fine aprile uno sconto del 50% sulle percorrenze: a questo indirizzo è possibile trovare tutte le informazioni.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Pedemontana - Arriva (finalmente) il pagamento rapido

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it