TomTom ha lanciato Traffic Checker, un nuovo servizio per l'app MyDrive che permette di tenere sotto controllo i tragitti abituali: il software, particolarmente utile per i pendolari, esegue il monitoraggio costante della viabilità, suggerendo il momento migliore per mettersi in viaggio e arrivare a destinazione entro l'orario desiderato.
Le notifiche giuste. Traffic Checker fornisce notifiche personalizzate sullo smartphone in vista di uno spostamento: tramite MyDrive, il sistema individua anche il percorso più veloce verso la propria destinazione. In più, i tragitti possono essere trasferiti a un dispositivo di navigazione TomTom cliccando su un pulsante dell'app.
Si parte da subito. Il nuovo servizio di MyDrive è attivo da oggi: l'app è disponibile per dispositivi iOS, Android e per PC. Nella versione per Apple, gli automobilisti possono visualizzare un widget personalizzato in modo da controllare il ritardo accumulato sul proprio percorso. Nella versione di Android viene invece visualizzata una notifica personalizzata.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it