L'Audi parteciperà il prossimo 27 settembre all’evento “Auto aziendali in pista”, che si svolgerà sul nostro circuito di Vairano, con una ricca rappresentanza di modelli della propria gamma. In particolare i partecipanti potranno mettere alla prova la A3 con tre diverse alimentazioni: a benzina con la 1.4 TFSI 125 cavalli in versione sedan, la 1.6 TDI 110 cavalli Sportback in allestimento business e la 5 porte metano 1.4 TFSI G-Tron 110 cavalli.
Guida virtuosa. Per le attività di handling in pista, mirate a perfezionare lo stile di guida virtuoso, la Casa tedesca porterà sul circuito di Vairano: A3 TFSI G-tron a metano, A6 Avant 2.0 TDI Ultra da 190 cavalli con il cambio S-tronic, Q3 2.0 TDI Quattro 140 cavalli S-tronic, A5 Sportback 2.0 TDI Quattro 190 cavalli S-tronic e A4 Avant 2.0 TDI 150 cavalli Multitronic.
Test Hi-tech. Nell’area dell’innovazione dove potranno essere testati Cruise Control Adattivo, Side Assist, Active Lane Assist, City Emergency Braking, eventuale sbandata solo su cappio saranno a disposizione le A3, sedan e sportback, in versione S3 con il 2.0 TFSI Quattro da 300 cavalli. Per le attività dedicate al test dei dispositivi di assistenza al parcheggio, Audi metterà a disposizione una A6 Avant Allroad 3.0 TDI Tiptronic 313 cavalli.
In esposizione. Le prove di connettività invece coinvolgeranno con device Samsung la A7 Sportback 3.0 TDI. Sarà presente anche la nuova TT per un primo contatto con il grande pubblico.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it