Opel parteciperà all’evento del prossimo 27 settembre “Auto Aziendali in Pista” presso il nostro circuito di Vairano, portando in pista tutta la gamma e l’offerta completa di alimentazioni, benzina, diesel, gpl e metano.
A gas. La Casa tedesca da sempre punta sul gas per offrire alla clientela business, aziendale e partita iva, costi di gestione ridotti. Nell’area dedicata allo stile di guida virtuosa con prove di handling in circuito, Opel metterà a disposizione di tutti i partecipanti la Mokka con il 1.4 turbo Gpl-tech da 140 cavalli. Lo stesso motore, montato a bordo di una Zafira Tourer, sarà protagonista di test drive nella zona denominata Cappio Nord insieme ad una versione della monovolume con il 1.6 Turbo a metano da 150 cavalli. Entrambe le versioni a gas rispettano la normativa Euro 6. A disposizione dei test drive anche la Meriva 1.4 Gpl-Tech da 120 cavalli.
Insignia hi-tech. La berlina più grande di Opel sarà impegnata per i test legati ai sistemi di assistenza alla guida e di connettività dei dispositivi multimediali (smartphone e tablet su tutto). L’Insignia nella versione più off-road, la Country Tourer a trazione integrale con il 2.0 CDTI da 163 cavalli e cambio automatico, si potrà trovare all’interno dell’area espositiva.
Le altre. A disposizione dei test ci saranno anche Astra Sports Tourer, Meriva e Zafira Tourer, tutte e tre con il 1.6 CDTI da 136 cavalli e la piccola Adam 1.2 70 cavalli a benzina che rappresenterà Opel nelle prove di parcheggio con il Parking Assistant.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it